Ecco Pecco Bagnaia sulla Ducati Panigale 2025
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE 2025 ECCOLA!
Collapse
X
-
Non per essere polemico, ma come mai Davide, Ducati non ti invita a questi eventi? Stai sulle palle a qualcuno?
Considerando che il 70% o più di quelle che vederanno, le venderanno a utenti di Daidegas?
- Likes 3
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostQuindi si chiamerà DUCATI PANIGALE..... vabbè almeno non han cambiato nome per una 'evoluzione'
E ci faranno anche questa...
RACE OF CHAMPIONS 2024 WDW Misano
Bella scommessa per Ducati. Ok che ci avrà girato valia, ma non penso che vada a livello di piloti motogp a misano a fine luglio (leggi caldissimo), specialmente se gireranno con scarico originale, spero di no per loro.
Comment
-
-
Originally posted by Lorycrf View PostNon per essere polemico, ma come mai Davide, Ducati non ti invita a questi eventi? Stai sulle palle a qualcuno?
Considerando che il 70% o più di quelle che vederanno, le venderanno a utenti di Daidegas?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEcco Pecco Bagnaia sulla Ducati Panigale 2025
In un momento così' fare una nuova (perchè è NUOVA) Panigale V4, Euro 5 + , TANTA ROBA.
BRAVA DUCATI.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Lorycrf View Post
E' bella, ma quanti di quelli che hanno la Panigale 2024, la compreranno? A parte quelli che ci vanno al lago.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lorycrf View Post
Quindi faranno RODAGGIO e TEST i piloti in pista?
Bella scommessa per Ducati. Ok che ci avrà girato valia, ma non penso che vada a livello di piloti motogp a misano a fine luglio (leggi caldissimo), specialmente se gireranno con scarico originale, spero di no per loro.
Foto delle REPLICHE?
Ho intravisto un video col fermone pelato di gpone che mette la sua faccia in primo piano invece che le moto. Cazzo quello lo invitano?
Comment
-
-
Originally posted by bobber View PostHo appena visto il video ufficiale...... meravigliosa ❤️ il serbatoio è un'opera d'arte
Poi che assomigli a questo o quello, vabbè, ragazzi, è una evoluzione, non è una NUOVA MOTO e il nome lo conferma, no?
Comment
X
Comment