Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE 2025 ECCOLA!
Collapse
X
-
Originally posted by DucatistaIgnoto View Post
La trovo molto simile alla MotoE, che mi era piaciuta din da subito.
Anche perchè.... tra progettarla... industrializzarla.... QUANTE vuoi venderne ORMAI....
Il pubblico di acquirenti è sempre più ristretto..Last edited by mito22; 25-07-24, 06:49.
Comment
-
Si esatto. Infatti era quello che mi aspettavo...come Aprilia fa con la rsv4.
E se volgiamo anche il fatto che la trovo molto simile alla MotoE potrebbe essere un modo per "usare" qualcosa di già in casa e far da richiamo alla MotoE...che chissà che non la vedremo stradale tra 5 anni.
stesso motore ovvio 5+. Hannonlavorato sulla ciclistica ed elettronica xome fatto coi restyling 2020 e 22.
Comment
-
Originally posted by DucatistaIgnoto View PostSi esatto. Infatti era quello che mi aspettavo...come Aprilia fa con la rsv4.
E se volgiamo anche il fatto che la trovo molto simile alla MotoE potrebbe essere un modo per "usare" qualcosa di già in casa e far da richiamo alla MotoE...che chissà che non la vedremo stradale tra 5 anni.
stesso motore ovvio 5+. Hannonlavorato sulla ciclistica ed elettronica xome fatto coi restyling 2020 e 22.
Bè han cambiato forcellone e anche telaio da che so....
Però... si.... se mia madre vede questa e quella dell'anno scorso... non è che si accorge che siano doverse.. o quasi..
Il PLEXY NERO... come la M1000RR... bella cazzata.... prima cosa che ho notato.. di ANCHE NO..
Comment
-
-
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1385
- 58
- Maschio
- 293
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Bellissima.
Bibraccio ma con telaietto pressochè identico e motore stressato.
Poi ulteriori step tecnologici.
Imho, troppo sofisticata (e quindi pro e contro). Ma vedo che ormai quello è l'indirizzo generale.
Comment
X
Comment