Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE 2025 ECCOLA!
Collapse
X
-
25 luglio | 20:30
Questo nuovo episodio della Ducati World Première web series 2025 svelerà un modello che sposta ancora più avanti i limiti delle supersportive stradali. Una moto in cui la tecnica delle competizioni viene immortalata come in una scultura e tradotta in arte dal Centro Stile Ducati.
Tutti i dettagli del nuovo modello Ducati verranno svelati giovedì 25 luglio su Ducati.com e sul canale YouTube di Ducati.
Tutte le informazioni e le fotografie della moto saranno disponibili su Ducati Media House dopo l’inizio della puntata.
- Likes 1
Comment
-
-
peccato che il primo modello non bisogna mai acquistarlo per le classiche beghe immaturità.. perchè liberandosi dei vincoli classici da brand, sto giro deve scappar fuori uno step veramente grosso
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by maatt View Postpeccato che il primo modello non bisogna mai acquistarlo per le classiche beghe immaturità.. perchè liberandosi dei vincoli classici da brand, sto giro deve scappar fuori uno step veramente grosso
Sicuramente ci sarà chi la comprerà subito.. per poi magari già a gennaio fare video dove sgasano e la hanno per primi...
Io.... senza sapere nè leggere nè scrivere.... aspetterei un pò...
Anzi vediamo che scappa fuori e magari.. visto che ora gli influencer non influenzano un chezz.. magari mi invitano a provarla...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post25 luglio | 20:30
Questo nuovo episodio della Ducati World Première web series 2025 svelerà un modello che sposta ancora più avanti i limiti delle supersportive stradali. Una moto in cui la tecnica delle competizioni viene immortalata come in una scultura e tradotta in arte dal Centro Stile Ducati.
Tutti i dettagli del nuovo modello Ducati verranno svelati giovedì 25 luglio su Ducati.com e sul canale YouTube di Ducati.
Tutte le informazioni e le fotografie della moto saranno disponibili su Ducati Media House dopo l’inizio della puntata.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post25 luglio | 20:30
Comment
-
Ho sentito che effettivamente al WDW la garetta è già con le 2025. Mi sembra strano e coraggioso perchè comunque è una moto nuova e anche chi si allena con la Panigale non la conosce c'è il rischio di difetti di gioventù e che sia più lenta della 2024 vedremo ...
Comment
X
Comment