Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE 2025 ECCOLA!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Mbah ma in quel cupolino ci vedo incastonati due proiettori simili a quelli della Multistrada
    Siamo sicuri che è la nuova superbike potrebbe essere la nuova super sport?

    Comment


    • Font Size
      #32
      anche a me da le impressioni dello stile Supersport come stilemi... però dai le geometrie son quelle della supersportiva.. anche se effettivamente pare un incrocio.. speriamo non vogliano unire i due modelli e creare una nuova quota mercato.

      anche i semimanubri guardate, sembrano ibridi


      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by maatt View Post
        anche a me da le impressioni dello stile Supersport come stilemi... però dai le geometrie son quelle della supersportiva.. anche se effettivamente pare un incrocio.. speriamo non vogliano unire i due modelli e creare una nuova quota mercato.

        anche i semimanubri guardate, sembrano ibridi


        Ovviamente non fanno uscire la moto definitiva solo con carene non verniciate, apposta mixano dei pezzi penso.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ruvido View Post
          Mbah ma in quel cupolino ci vedo incastonati due proiettori simili a quelli della Multistrada
          Siamo sicuri che è la nuova superbike potrebbe essere la nuova super sport?
          Quella appoggiata al guard rail sembra più supersport in effetti.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by matteocali View Post

            Continua a farmi cagare come allora.
            Ah ecco.. ah,ah..


            Però ci sono dei sognatori che vendono il 999S usatissimo a 9-10k


            Vabbè basta OT parliamo di V2 e V4 2025 Ducati...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post

              Mah... faceva cagare a tutti... poi ora... magari col tempo si apprezzano diversamente le cose..... ma era la meno ducati delle ducati sportive.. anche solo per la posizione...
              cazio di lato mica è brutta . e da corsa era bella...
              poi fecero il restyling e migliorò

              Se la guardi...potrebbe essere arrivata oggi nei concessionari.
              è quest ala potenza dei marchi italiani...sia di auto che di moto.
              fanno linee che reggono gli anni

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by teox View Post

                Avuto 749 e 999s, amatissime da me. Sicuramente era più bella la 998, ma questa aveva qualcosa di "avanguardista"
                ma anche solo la strumentazione era avanti


                forse quel faro anteriore (ma anche i lposteriore)...
                a me piacev apoi più la biposto che aveva la sella che copriva lo scatolotto scarico

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Tralasciando l'estetica, momentanea, se ha telaio (perimetrale?) e bibraccio...ci sarà un perché
                  Last edited by Paolo Grandi; 23-07-24, 04:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Paolo Grandi View Post
                    Tralasciando l'estetica, momentanea, se ha telaio (perimetrale?) e bibraccio...ci sarà un perché
                    Ma da dove è nata sta storia del telaio perimetrale e addirittura del NON desmo per la versione base....?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      cazio di lato mica è brutta . e da corsa era bella...
                      poi fecero il restyling e migliorò

                      Se la guardi...potrebbe essere arrivata oggi nei concessionari.
                      è quest ala potenza dei marchi italiani...sia di auto che di moto.
                      fanno linee che reggono gli anni
                      OK è bellissima... poi ovvio che racing è bello tutto o quasi..


                      Stiamo andando OT?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post

                        Ma da dove è nata sta storia del telaio perimetrale e addirittura del NON desmo per la versione base....?
                        Che io sappia non avrà nessun telaio perimetrale ma solo una evoluzione (più morbida) di quello attuale ed il forcellone bibraccio.
                        Elettronica super evoluta (ci dovrebbe essere anche un qualcosa per il freno posteriore) e un comportamento del mezzo che consentirà di chiudere meglio le curve.
                        Sull'estetica non so...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Altra foto trovata in giro....


                          2025 ducati panigale v4 prototipo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43

                            2025 ducati panigale v4 spy video

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post

                              OK è bellissima... poi ovvio che racing è bello tutto o quasi..


                              Stiamo andando OT?
                              hai ragione
                              la 999 chiede scusa

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Per me la tre volte 9 (che cavolo di nome) è e rimane uno dei peggiori rutti in circolazione, scusate il francesismo.
                                Non parliamo poi della sua Multistrada, dio mio quella con la testa che girava in preda all'esorcismo.
                                D'altronde Terblanche, come ultima opera, lavoro' alla Royal Enfield, avessi detto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X