Originally posted by Filini29
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE 2025 ECCOLA!
Collapse
X
-
Originally posted by Filini29 View Post
Penso che lo scarico lo cambino, sennò non penso arriverebbero tutte al traguardo in mano a piloti motogp.
Foto delle REPLICHE?
Ho intravisto un video col fermone pelato di gpone che mette la sua faccia in primo piano invece che le moto. Cazzo quello lo invitano?
Daghe fermone pelato.. ah,ah... cazz ... dai. In effetti.... Daidegas fa 80% di traffico in più rispetto a GPone... per dire... ma ssst che pare che me la tiri ah,ah..
- Likes 1
Comment
-
Vabbè, stilisticamente la moto è 100 volte più figa e poi uno scarico più articolato sarebbe sicuramente costato molto di più.
Alla fine è una evoluzione, non è una moto nuova in toto.
Comment
-
Innovazioni della Panigale 2025
Nuovo muso
Nuove alette
Nuovo serbatoio da 17 litri
Nuova sella (35mm più lunga e 50mm più larga)
Forcellone bibraccio
Cerchi alleggeriti (2,17 kg in meno)
Motore 1103cc, 216CV e 120Nm
Cruscotto aggiornato
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3872
- 46
- Maschio
- 1,186
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Solo 2 cose sono certe nella vita....
1 Che Ducati è rimasta l'unica a continuare a rinnovare costantemente le proprie moto sportive
2 Le polemiche che tutte le volte fanno/scrivono chi non se le compreranno
Comment
-
Penso che lo scarico lo cambino, sennò non penso arriverebbero tutte al traguardo in mano a piloti motogp.
Foto delle REPLICHE?
Ho intravisto un video col fermone pelato di gpone che mette la sua faccia in primo piano invece che le moto. Cazzo quello lo invitano?
Comment
-
Se si guarda solo la linea del frontale fra la parte bassa del cupolino e le nuove ali, io ci rivedo molto l’aerodinamica ( non gli somiglia come moto, non fraintendermi) della BMW…non bella, ma evidentemente efficace se la direzione presa in galleria del vento le ha così avvicinate…
Comment
-
Originally posted by Alone View PostSe si guarda solo la linea del frontale fra la parte bassa del cupolino e le nuove ali, io ci rivedo molto l’aerodinamica ( non gli somiglia come moto, non fraintendermi) della BMW…non bella, ma evidentemente efficace se la direzione presa in galleria del vento le ha così avvicinate…
2025 ducati panigale frontale fari
Comment
X
Comment