Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE 2025 ECCOLA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Filini29 View Post

In effetti è strana questa cosa, ma Ducati invita o invitava gente come Naska o Pirillo, chissà loro, tra quelli che li seguivano quante ne han fatte vendere. Tutti leggono Daidegas, tutti conoscono Davide e penso che tutti pensiamo che sia persona onesta e attendibile.
    Pirillo non è il ragazzo della figlia di domenicali? Si cmq. il discorso non fa una grinza. Strano molto, e come dici anche tu, tutti leggono daidegas e pensano che Davide sia persona seria e attendibile. Mah.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kuorenero View Post
      Cioè in sostanza mi vendi una moto con uno scarico 'inutilizzabile' ma figo.,.. apperò
      potevano tranquillamente rivederlo su...
      Specialmente con euro 5 plus, tutti lo cambieranno.

Pensa quanti Akrapovic da migliaia di euro venderanno.Perchè complicarsi la vita, quando TANTO CHI LA VUOLE LA COMPRA CMQ. e oltre ai 30k te ne lascerà 6 o 7 in più per scarico che gli vendi tu?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lorycrf View Post

Pirillo non è il ragazzo della figlia di domenicali? Si cmq. il discorso non fa una grinza. Strano molto, e come dici anche tu, tutti leggono daidegas e pensano che Davide sia persona seria e attendibile. Mah.
        Ah si? Ah forse avevo visto dei video assieme, influencer goals.

STUDIATE RAGAZZI, STUDIATE che anche se siete ricchi di famiglia, i soldi DEGLI ALTRI possono finire, studiate e lavorate.

Comment

• Font Size

Specialmente con euro 5 plus, tutti lo cambieranno.

Pensa quanti Akrapovic da migliaia di euro venderanno.Perchè complicarsi la vita, quando TANTO CHI LA VUOLE LA COMPRA CMQ. e oltre ai 30k te ne lascerà 6 o 7 in più per scarico che gli vendi tu?
          Concordo, la clientela ducati non è quella BMW o nippo.

Comment

• Font Size

Si vede che il capo starà sulle palle a qualcuno a Borgo Panigale, non si spiega in altro modo, anche guardando chi altro invitano.

Comment

• Font Size
              Ma foto delle repliche piloti?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ecco Pecco Bagnaia sulla Ducati Panigale 2025

Bel mezzo, bel giocattolo per bambini ricchi.

Chi l'ha già preordinata su Daidegas?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kuorenero View Post
                  Cioè in sostanza mi vendi una moto con uno scarico 'inutilizzabile' ma figo.,.. apperò
                  potevano tranquillamente rivederlo su...
                  Penso che la moto si sposterà abbastanza anche così. Diciamo che in effetti sarà una stufa non indifferenze come calore. Già la precedente con lo scarico originale, a parte canada e alaska in inverno, era inutilizzabile.

Comment

• Font Size
                    Video della presentazione

2025 ducati panigale presentazione video

Comment

• Font Size
                      Non per essere polemico, ma come mai Davide, Ducati non ti invita a questi eventi? Stai sulle palle a qualcuno?

Considerando che il 70% o più di quelle che vederanno, le venderanno a utenti di Daidegas?
                      Non penso di stare sulle palle a qualcuno.

Ducati invita chi vuole, sapranno loro chi invitare.

Preferirei PROVARLA che essere invitato alla presentazione e alla cena... per capire come vada...

Comment

• Font Size
                        Altro video

2025 ducati panigale v4

Comment

• Font Size

Ma si, chissà quanto scalda ora, con euro 5 plus, sarà impossibile da utilizzare su strada con scarico originale
                          Penso che tu abbia ragione.... ma non penso che ci sia tanta gente che acquisterà questa nuova Panigale e girerà con lo scarico originale.

Comment

• Font Size

Quindi faranno RODAGGIO e TEST i piloti in pista?

Bella scommessa per Ducati. Ok che ci avrà girato valia, ma non penso che vada a livello di piloti motogp a misano a fine luglio (leggi caldissimo), specialmente se gireranno con scarico originale, spero di no per loro.
                            Allora... sicuramente le moto che daranno ai piloti saranno GIA' rodate..... e cmq. fanno qualche giro.... ok che di gas gliene daranno ma... e SI, scarichio aftermarket, ma quello era abbastanza ovvio dai.. A misano avete idea delle temperature ora?

Comment

• Font Size

E' bella, ma quanti di quelli che hanno la Panigale 2024, la compreranno? A parte quelli che ci vanno al lago.
                              Secondo me.... IN TANTI sai... la clientela ducati è particolare (quelli che vanno al lago) e cmq. non so se tu sia stato in pista ultimamente, ma di quest ferri ce ne sono svariati, la moto cammina eh.E poi è cmq. BELLA.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Filini29 View Post

In effetti è strana questa cosa, ma Ducati invita o invitava gente come Naska o Pirillo, chissà loro, tra quelli che li seguivano quante ne han fatte vendere. Tutti leggono Daidegas, tutti conoscono Davide e penso che tutti pensiamo che sia persona onesta e attendibile.
                                Ragazz... ducati come tutti, invita chi vuole, chi ritiene meritevole o utile o altro per loro. Evidentemente io o Daidegas non siamo in questa lista, dormo bene uguale eh. Mi sarebbe piaciuto provarla, ma va così.... no fate polemiche su questo, grazie per la fiducia. Ma ok anche così...

Comment

X
                                Working...
                                X