Originally posted by Filini29
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE 2025 ECCOLA!
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by kuorenero View PostCioè in sostanza mi vendi una moto con uno scarico 'inutilizzabile' ma figo.,.. apperò
potevano tranquillamente rivederlo su...
Pensa quanti Akrapovic da migliaia di euro venderanno.Perchè complicarsi la vita, quando TANTO CHI LA VUOLE LA COMPRA CMQ. e oltre ai 30k te ne lascerà 6 o 7 in più per scarico che gli vendi tu?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lorycrf View Post
Pirillo non è il ragazzo della figlia di domenicali? Si cmq. il discorso non fa una grinza. Strano molto, e come dici anche tu, tutti leggono daidegas e pensano che Davide sia persona seria e attendibile. Mah.
STUDIATE RAGAZZI, STUDIATE che anche se siete ricchi di famiglia, i soldi DEGLI ALTRI possono finire, studiate e lavorate.
Comment
-
Specialmente con euro 5 plus, tutti lo cambieranno.
Pensa quanti Akrapovic da migliaia di euro venderanno.Perchè complicarsi la vita, quando TANTO CHI LA VUOLE LA COMPRA CMQ. e oltre ai 30k te ne lascerà 6 o 7 in più per scarico che gli vendi tu?
Comment
-
Pirillo non è il ragazzo della figlia di domenicali? Si cmq. il discorso non fa una grinza. Strano molto, e come dici anche tu, tutti leggono daidegas e pensano che Davide sia persona seria e attendibile. Mah.
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostCioè in sostanza mi vendi una moto con uno scarico 'inutilizzabile' ma figo.,.. apperò
potevano tranquillamente rivederlo su...
Comment
-
Originally posted by Lorycrf View PostNon per essere polemico, ma come mai Davide, Ducati non ti invita a questi eventi? Stai sulle palle a qualcuno?
Considerando che il 70% o più di quelle che vederanno, le venderanno a utenti di Daidegas?
Ducati invita chi vuole, sapranno loro chi invitare.
Preferirei PROVARLA che essere invitato alla presentazione e alla cena... per capire come vada...
- Likes 2
Comment
-
Ma si, chissà quanto scalda ora, con euro 5 plus, sarà impossibile da utilizzare su strada con scarico originale
Comment
-
Quindi faranno RODAGGIO e TEST i piloti in pista?
Bella scommessa per Ducati. Ok che ci avrà girato valia, ma non penso che vada a livello di piloti motogp a misano a fine luglio (leggi caldissimo), specialmente se gireranno con scarico originale, spero di no per loro.
- Likes 1
Comment
-
E' bella, ma quanti di quelli che hanno la Panigale 2024, la compreranno? A parte quelli che ci vanno al lago.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Filini29 View Post
In effetti è strana questa cosa, ma Ducati invita o invitava gente come Naska o Pirillo, chissà loro, tra quelli che li seguivano quante ne han fatte vendere. Tutti leggono Daidegas, tutti conoscono Davide e penso che tutti pensiamo che sia persona onesta e attendibile.
Comment
X
Comment