Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE 2025 ECCOLA!
Collapse
X
-
per me molto bello e il sorriso che fa pecco quando dice che la proverà a Imola dice che il ragazzo ha ancora tanta sana passione.
Comment
-
-
Originally posted by duecilindri View Posthttps://youtu.be/gxmyke6XILo?si=p_W6wUuGGtt9rWrR
per me molto bello e il sorriso che fa pecco quando dice che la proverà a Imola dice che il ragazzo ha ancora tanta sana passione.
anzi essendo anche sensibile e bravo a settare....quando è "vecchio" pure il collaudatore gli farei fare
Lo vedo proprio attaccato al marchio. Lui voleva una ducati fin da piccolo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3872
- 46
- Maschio
- 1,186
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Originally posted by luciocabrio View Post
per me può essere uomo immagine ducati per tanti anni...
anzi essendo anche sensibile e bravo a settare....quando è "vecchio" pure il collaudatore gli farei fare
Lo vedo proprio attaccato al marchio. Lui voleva una ducati fin da piccolo
Comment
-
Originally posted by duecilindri View Post
Lo penso anche io e spero che Ducati sia brava a tenerlo e valorizzarlo nel tempo e che lui mantenga questa passione per le moto e per le rosse. In passato Ducati si è fatta scappare Capirex e Troy, questo poi rientrato all'ovile e anche con il Dovi che tanto ha dato e ricevuto dalla rossa l'addio non è stato dei migliori.
e troy con ducati è in super rapporti
e anche lui ha vinto
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Penso che DIFFICILMENTE gente normale abbasserà tempi.. oggettivamente.... forse i piloti pochi decimi, ma parlo di gente che gira tipo da 53 a scendere al Mugello..
Uno buono quello che c'è lo usa tutto del suo, il di più gli farà fare un salto avanti di decimi
Lo scarico se non l'avesse già scritto qualcuno è il vero scandalo.. 8K
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by klemmax View Post
Io invece la vedo completamente a rovescio: penso che abbasseranno i tempi in proporzione di più gli amatori... mi aspetto oltre il secondo (e uno tirato dai piloti). Del resto un pilota buono ha molto meno bisogno di "aiuti" nella guida... qui l'elettronica gestisce anche il freno dietro, così anche se non hai capito come usarlo lo fa la moto per te, in termini di algoritmi di gestione di coppia/potenza/acceleratore e freno motore pare un bel passo avanti ...
Uno buono quello che c'è lo usa tutto del suo, il di più gli farà fare un salto avanti di decimi
Comment
-
Io invece la vedo completamente a rovescio: penso che abbasseranno i tempi in proporzione di più gli amatori... mi aspetto oltre il secondo (e uno tirato dai piloti). Del resto un pilota buono ha molto meno bisogno di "aiuti" nella guida... qui l'elettronica gestisce anche il freno dietro, così anche se non hai capito come usarlo lo fa la moto per te, in termini di algoritmi di gestione di coppia/potenza/acceleratore e freno motore pare un bel passo avanti ...
I 640€ per davc race e 390 per tpms tutto sommato in linea con il resto
Comment
-
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
Quoto e aggiungo, lo scarico oltre a costare veramente troppo, è bruttissimo
Ricordiamo che con quello scarico... la moto resta in garanzia.. ALTRIMENTI picche.... e se butti fuori un motore o altro.. spendi più dello scarico...
Comment
X
Comment