Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devo essere onesto, non ho letto assolutamente niente di tutto questo tread ma ci tenevo a puntualizzare su quella frase associata a quella gradevole foto che mi è saltata immediatamente aglio occhi
Non si improvvisa l'acquisto di una Panigale xé non costa due soldi. Uno ci pensa bene xé è un investimento di un certo livello. Non sarà di certo una influencer che mi convince a comprarla.
Secondo me non funziona più quel vecchio stile pubblicitario dove associavano moto e figa. E' un modello vecchio di fare pubblicità. Io direi che avrebbero dovuto farla provare ai vari leader di ogni segmento compreso il segmento forum. Cosi facevano qualcosa di trasversale che copriva tutte le nicchie di mercato, non solo i morti di f.....
Non si improvvisa l'acquisto di una Panigale xé non costa due soldi. Uno ci pensa bene xé è un investimento di un certo livello. Non sarà di certo una influencer che mi convince a comprarla.
Secondo me non funziona più quel vecchio stile pubblicitario dove associavano moto e figa. E' un modello vecchio di fare pubblicità. Io direi che avrebbero dovuto farla provare ai vari leader di ogni segmento compreso il segmento forum. Cosi facevano qualcosa di trasversale che copriva tutte le nicchie di mercato, non solo i morti di f.....
Non serve niente di tutto questo, la moto (ducati) si vende da sola
Comment