Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
magni gratis...c'è caso conosci qualche desmopasserina...
Mai sottovalutare certi eventi
Ma va.... a me interessano le moto.... poi certo belli gli eventi... un onore essere invitato o altro.. ma a me non interesserebbe fare foto e video alla cena.. mi interesserebbe provare la moto.. sono alla vecchia...
Solo 2 cose sono certe nella vita....
1 Che Ducati è rimasta l'unica a continuare a rinnovare costantemente le proprie moto sportive
2 Le polemiche che tutte le volte fanno/scrivono chi non se le compreranno
toscano tu che lavori per loro...digli che voglio il modello 1\12, che si accordassero con qualche produttore,non Maisto che fa i giocattoli (e quando lo faranno mi fai fare lo sconto)
Solo 2 cose sono certe nella vita....
1 Che Ducati è rimasta l'unica a continuare a rinnovare costantemente le proprie moto sportive
2 Le polemiche che tutte le volte fanno/scrivono chi non se le compreranno
1. anche una casa di Noale a dire il vero.... magari con meno innovazioni.. ma sempre piccole innovazioni...
2. naaa.... io sarei oggettivo anche se la dovessi prendere o me la dovessero dare
toscano tu che lavori per loro...digli che voglio il modello 1\12, che si accordassero con qualche produttore,non Maisto che fa i giocattoli (e quando lo faranno mi fai fare lo sconto)
Pirillo non è il ragazzo della figlia di domenicali? Si cmq. il discorso non fa una grinza. Strano molto, e come dici anche tu, tutti leggono daidegas e pensano che Davide sia persona seria e attendibile. Mah.
Anche perchè guardando sui social pare abbiano invitato cani e porci, ragazze che si fanno foto da ferme col culo fuori, o, mah.
Avranno tutte un seguito che queste moto le compra e non perchè fan vedere le tette o son belle fighe.
Comment