Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
World Ducati Week 2024
Collapse
X
-
La Notte dei Campioni
Una competizione senza precedenti tra campioni del mondo e un circuito che diventa discoteca per una notte. Anzi: per La Notte dei Campioni!
27 luglio Misano Adriatico, Misano World Circuit Marco Simoncelli
Immagina di assistere a una competizione tra campioni del mondo in esclusiva mondiale e di ballare sullo stesso asfalto in cui hanno gareggiato poche ore prima.
Questa è la Notte dei Campioni.
Un evento speciale, dedicato a tutti gli appassionati di motori che a partire dal pomeriggio potranno vivere momenti unici in una location che, per l’occasione, al tramonto si trasformerà in discoteca.
Quindici campioni Ducati, tra cui il due volte campione del mondo MotoGP, e campione in carica, Francesco Bagnaia, si sfideranno in sella a moto di serie sul circuito del Misano World Circuit in una gara unica al mondo.
Insieme a lui Alvaro Bautista (Campione del Mondo WorldSBK in carica), Enea Bastianini, Nicolò Bulega (Campione del Mondo WorldSSP in carica), Marco Bezzecchi, Fabio Di Giannantonio, Andrea Iannone, Glenn Irwin, Alex Marquez, Marc Marquez, Jorge Martìn, Franco Morbidelli, Danilo Petrucci, Michele Pirro, Michael Ruben Rinaldi.
Al termine della gara tutti in pista per festeggiare i vincitori e poi la festa si sposterà nel paddock fra attrazioni e street food in attesa di godersi il tramonto della Riviera Romagnola.
Ma non finisce qui!
Al calare del sole si accenderanno le luci della pista e il rettilineo diventerà una grande discoteca a cielo aperto in cui ballare ìnsieme ai campioni al ritmo del DJ set di Fargetta, Marco Melandri e Rudeejay.
Anchorman dell’evento: Gianluca Gazzoli, voce di RadioDeeJay e fan appassionato del mondo delle due ruote.
Il biglietto per la “Notte dei Campioni” prevede l’ingresso al Misano World Circuit a partire dalle 15.00 e comprende lo spettacolo della gara (alle 17.30) vissuto dalle tribune del circuito e l’accesso alla festa in pista che prenderà il via al termine della gara con l’invasione sotto il podio e che proseguirà sullo stesso asfalto sul quale poche ore prima i campioni si saranno dati battaglia.
Programma de "La notte dei campioni" da ducati.com
Ho aperto il topic e aggiunto info perchè ho visto la locandina durante la diretta di Domenica e mi ha incuriosito, bella bella.
Vedendola meglio, pare un po' una roba da discoteca a luci rosse Ma comunque non è uscita male Brava Ducati...
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4097
- 49
- Maschio
- 1,620
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Comment
X
Comment