Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cairoli torna a vincere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cairoli torna a vincere

è vero che non è un mondiale...però fa sempre piacere dai!
    (ps ha vinto anche lupino)

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    è vero che non è un mondiale...però fa sempre piacere dai!
    (ps ha vinto anche lupino)

SI ok BRAVO.. ma ci mancherebbe anche cazz che CAIROLI NON ANDASSE A VINCERE.. con la moto più moderna... più spinto di tutti messi assieme..... si è cmq. sempre allenato..... e si NON E' IL MONDIALE... è che se rossi avesse fatto una gara di CIV.. di che parliamo...

Poi che Ducati debba fare celebrazioni evviva incredibile.. ritorno ecc ecc.. ma di che parliamo dai..

Comment

• Font Size
      Bravo Tony! Adesso manca il mondiale per vedere se la moto, mota.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ACE65 View Post

comunque bella è bella...ma hanno scurito il rosso rispetto alla presentazione op è la luce?

Comment

• Font Size

comunque bella è bella...ma hanno scurito il rosso rispetto alla presentazione op è la luce?
          Ma credo che durante la presentazione l’abbiano fatta troppo chiara. Adesso è il classico Rosso Ducati

Comment

• Font Size

Ma credo che durante la presentazione l’abbiano fatta troppo chiara. Adesso è il classico Rosso Ducati
            Si vero.. era quasi sull'arancio..... solo che di moto arancioni ce ne sono già!

Comment

• Font Size

Anche a me pare più ROSSO...

Comment

• Font Size

Eh mi sa che nel mondiale mica la prova..... è cairoli.. ma se si è ritirato.. qualche motivo c'è... e là la moto non incide poi tanto...

Comment

• Font Size
                  Grande Tony Cairoli, ma il motocross è davvero pallosissimo... me fa abbioccà.🥱
                  ​​​​

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Eh mi sa che nel mondiale mica la prova..... è cairoli.. ma se si è ritirato.. qualche motivo c'è... e là la moto non incide poi tanto...
                    Lui sin dall’inizio ha detto che l’avrebbe provata solo nell’Italiano, e Lupino avrebbe provato nel mondiale, e credo andrà così perché ora fa il team manager e non il pilota

Comment

• Font Size

Lui sin dall’inizio ha detto che l’avrebbe provata solo nell’Italiano, e Lupino avrebbe provato nel mondiale, e credo andrà così perché ora fa il team manager e non il pilota

Si si appunto.. rispondevo a MONDIALE....

Comment

• Font Size
                        Da quello che ho visto e sentito, le moto sono ancora prototipi, ma i motori sono in versione “stradale” quindi hanno corso con le motto che saranno di serie, e da quello che ho capito correranno l’Italiano in quella configurazione, per definire il modello che andrà in produzione la prossima primavera. Poi inizierà il progetto e preparazione per il mondiale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Grande Tony Cairoli, ma il motocross è davvero pallosissimo... me fa abbioccà.🥱
                          ​​​​
                          perchè? io le gare(poche )che ho seguito non mi è dispiaciuto...
                          Poi quando ducati farà il mondiale allora si guarda di fitto

Comment

X
                          Working...
                          X