Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è vero che non è un mondiale...però fa sempre piacere dai!
(ps ha vinto anche lupino)
SI ok BRAVO.. ma ci mancherebbe anche cazz che CAIROLI NON ANDASSE A VINCERE.. con la moto più moderna... più spinto di tutti messi assieme..... si è cmq. sempre allenato..... e si NON E' IL MONDIALE... è che se rossi avesse fatto una gara di CIV.. di che parliamo...
Poi che Ducati debba fare celebrazioni evviva incredibile.. ritorno ecc ecc.. ma di che parliamo dai..
Eh mi sa che nel mondiale mica la prova..... è cairoli.. ma se si è ritirato.. qualche motivo c'è... e là la moto non incide poi tanto...
Lui sin dall’inizio ha detto che l’avrebbe provata solo nell’Italiano, e Lupino avrebbe provato nel mondiale, e credo andrà così perché ora fa il team manager e non il pilota
Lui sin dall’inizio ha detto che l’avrebbe provata solo nell’Italiano, e Lupino avrebbe provato nel mondiale, e credo andrà così perché ora fa il team manager e non il pilota
Da quello che ho visto e sentito, le moto sono ancora prototipi, ma i motori sono in versione “stradale” quindi hanno corso con le motto che saranno di serie, e da quello che ho capito correranno l’Italiano in quella configurazione, per definire il modello che andrà in produzione la prossima primavera. Poi inizierà il progetto e preparazione per il mondiale.
Comment