Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto di tutte le nostre Belve....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foto di tutte le nostre Belve....

Sono un grande appasionato Ducati...al momento possiedo solo una Mito125 ma in futuro penso che andro proprio sul bicilindrico...gia` la prossima estate iniziero` a girare in pista con una 998 preparata...cmq volevo aprofittare per presentarmi e lanciare questo topic...

Postate tutte le foto delle vostre Creature....

• Font Size
    La metto in due versioni:

La prima da pista:

La seconda da Sborrone:

Comment

• Font Size
      E ora verro' bannato

Comment

• Font Size
        la 999 ha l'incredibile capacit? di diventare attraente senza specchietti!!!

Comment

• Font Size
          Gran bella moto la seconda ma cos? un 749 base, senza contare le modifiche avrai fatto tu.

Comment

• Font Size
            MDB ma che hai i soldoni? Due moto? Mizzica (alla Siciliana)!!! E poi, perche' dovrebbero bannarti? Comunque, la seconda stile Breill e' bellissima!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Northon
              MDB ma che hai i soldoni? Due moto? Mizzica (alla Siciliana)!!! E poi, perche' dovrebbero bannarti? Comunque, la seconda stile Breill e' bellissima!

Ma quali solodoni. Ho una 749 Kittata al punto giusto (cioe' che non si rompe mai...........toccatina di palle plus) e due Carene con Grafiche diverse, una per la pista e una che uso per la strada. Perche' dovrebbero bannarmi? Storia vecchia, speriamo che sia gia finita..............

Comment

• Font Size
                Bellissima...ma sei l'unico in questa sezione ad avere una DUCATI?...nn ne vedo altre di foto...dai raga, cerchiamo di fare un post migliore di quelli negli altri Forum di Marca (honda, 2T, ecc...hanno tutti un post simile)...

Dai Ducatisti, uniamoci tutti insieme!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Danny87
                  Bellissima...ma sei l'unico in questa sezione ad avere una DUCATI?...nn ne vedo altre di foto...dai raga, cerchiamo di fare un post migliore di quelli negli altri Forum di Marca (honda, 2T, ecc...hanno tutti un post simile)...

Dai Ducatisti, uniamoci tutti insieme!
                  ma anche qua c'er un topic con le nostre moto ma ? sperso nei meandri del forum...
                  poi io ho un monster, se vuoi ti posto una foto, ma non se vuoi un po tutte le moto o solo le sportive!

Comment

• Font Size
                    quoto il fattio che c'era un bel post...metterlo in eviodenza??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by oscarpro
                      quoto il fattio che c'era un bel post...metterlo in eviodenza??
                      l'unica ? sentire i mod
                      anchio sono per metterlo in evidenza!

Comment

• Font Size
                        Questa ? fresca fresca.....

Comunque in quel post c'erano parecchie foto carine.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by scrambler69
                          l'unica ? sentire i mod
                          anchio sono per metterlo in evidenza!
                          Ci Appeliamo ai MODERATOR....mi sembra una idea carina....quasi tutti i forum hanno un topic cosi...e noi no...

Da quel che so siamo in circa 80 nel forum ducati, dovremmo mettere in evidenza i nostri mezzi bicilidrici...

A me pare una bella idea, se qlc credo che sto dicendo della ca##ate ditemelo...

Comment

• Font Size
                            moderatore al lavoro
                            Cavolo very belle...ma la scritta hrc sul casco di leo.....

Comment

• Font Size
                              io nn so postarle, se qualcuno mi desse il suo indirizzo gliele passerei per email

Comment

X
                              Working...
                              X