Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... il ducatista sceglie un marchio, non una moto...
... il ducatista ? molto affezionato, "sente" il marchio...
... il ducatista deve spesso nei dibattiti motoristici "giustificare" una scelta che il jappista non comprende perk? sceglie il rapporto qualit? prezzo...
... conseguenza, il ducatista tende a formare con gli altri ducatisti una casta chiusa, elitaria, snobbista che crea spesso e volentieri un p? di antipatia...
... della serie "c'hai un kaxxo di monster 620 ed io una R1 ma di cosa ti vanti???"...
... conseguentemente il ducatista CREA per sua natura contrapposizione...
... cosa che non succede in Aprilia ad esempio...
... a me le Ducati piacciono, quando vengo qua dico la mia dal punto di vista tecnico, ma spesso devo regolarmi pi? di quanto vorrei...
... proprio perk? VOI ducatisti vedete pregiudizialmente ogni critica al mezzo come un attacco personale verso il marchio...
... e conseguente,mente verso di voi...
... io dico solo, bella la passione, ma relaaaaaaaaaxxxx!!!
Comment