Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono stato io, ma ho ben altro da fare che perdere tempo qui a leggere certe ca**te. Quando ho tempo libero, lo impiego a leggere risposte interessanti...
ma perch? non si puo avere una discussione normale senza che si leggano solo sfotto e controsfotto?
per una discussione ci deve essere la voglia di parlare ed eventualmente chiarire ma se si parla con dei muri davanti ? inutile
rag?, ho letto tutto ve la prendete per cos? poco?
anche a me piacciono le Ducati, impazzisco per il loro sound e per la frizione a secco
ho seguito anche tutti i commenti di Maoni che ha sempre fatto su questa sezione, per me rimangono sempre sfott? spiritosi
su con la vita dai , ci sono cose peggiori SUGLI ALTRI FORUM
ma perch? non si puo avere una discussione normale senza che si leggano solo sfotto e controsfotto?
per una discussione ci deve essere la voglia di parlare ed eventualmente chiarire ma se si parla con dei muri davanti ? inutile
questo ? vero!
e poi i problemi che contano veramente ce ne sono, o almeno io ne ho
quindi su con la vita!
la moto ? un modo di divertirsi e stare un po insieme...
basta che pensate a una cosa:
di solito quando facciamo le uscitine in moto siamo in 3, io con un ducati, mio cugino con'aprilia e un altro mio amico con una yamaha e udite udite riusciamo a convivere e non ci scanniamo!
incredibile no?
questo ? vero!
quindi su con la vita!
di solito quando facciamo le uscitine in moto siamo in 3, io con un ducati, mio cugino con'aprilia e un altro mio amico con una yamaha e udite udite riusciamo a convivere e non ci scanniamo!
incredibile no?
p.s. bella firma giuseppers!
bravo, ragiona con la tua testa, non prendere per oro colato quello che dice hfalex
questo ? vero!
quindi su con la vita!
incredibile no?
p.s. bella firma giuseppers!
esatto e poi le moto sono tutte belle e creano amicizia indifferentemente dal numero dei cilindri
se poi le moto in questione sono Ducati....il discorso cambia
vedi ad es. ho appena fatto una battuta, uno sfott?, e aspetto un ricambio di sfott? anche da parte vostra ecco quello che vi vuole far capire Maoni
bravo, ragiona con la tua testa, non prendere per oro colato quello che dice hfalex
ho sempre ragionato e sempre ragionero con la mia testa dato che l'ho e mi funzia pure bene...
e poi se sbaglio almeno ? per colpa mia e non per idea di qualcun altro ed ? per questo motivo che non prendo per oro colato n? quello che dice hf n? quello che dici tu...
senza offesa si intende, ma penso sia il modo migliore di ragionare...
sono convinto che basta parlare da persone civili e ci si puo dire di tutto...sfott? compresi
Hai ragione, ma vedrai che la copieranno quanto prima... In pi? fa pi? di 18.000 giri...
guarda..secondo me l'estetica ? avveneristica (chi l'ha disegnata? terblanche? ) se poi promette i 18.000 come la nuova R6 allora me la compro SUBBBBBBITO
Comment