Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON-ducatisti in questa sezione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ocio raga che rischiat eil ban.........un grande scrisse" Non ti curar di loro e passa...."

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo
      Sembra tanto di sentire una donna che dice ad un uomo: "Ti amo troppo per stare con te"...

Ovviamente scherzo
      no ovviamente!!

se potessi acquisterei Ducati invece che il Ninja...per? i finanziamenti dalla direzione son quel che sono...+ di tanto non si ottiene dalla vendita della Mito...aggiungendo che vorrei il 998 che depo non c'?...e c'ho 18 anni...2+2 fa sempre 4

@marvindesmo
      bella ma ho scoperto orora che sei di fabbrico...
      Last edited by CalegaR1; 28-08-06, 18:58.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz!
        no ovviamente!!

se potessi acquisterei Ducati invece che il Ninja...per? i finanziamenti dalla direzione son quel che sono...+ di tanto non si ottiene dalla vendita della Mito...aggiungendo che vorrei il 998 che depo non c'?...e c'ho 18 anni...2+2 fa sempre 4

@marvindesmo
        bella ma ho scoperto orora che sei di fabbrico...

Scuse. Mi Dispiace ma sono solo scuse. Anch'io avevo meno fondi e invece di prendere un 999 ho preso il 749. Ducati e'....mizzica!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni
          sei soddisfatto della tua scelta ?

bene?.. fregate di quello che viene detto

No, non me ne frego

C'? un limite a tutto, e come si dice "uno scherzo ? bello quando dura poco", cos? deve essere per queste punzecchiate.
          Se di continuo si "subisce" un atteggiamento irriverente,c'? ben poco da ignorare, c'? solo da intervenire.

Gabmamb ha pienamente ragione a ricordare quanto successo in passato, anche perch? sia lui, che io, che altri, ricordiamo il suo ban. Quando ? troppo, ? troppo... e si arriva a situazioni limite in cui "un gabmbamb" perde le staffe, e in cui "un ruggero" evita di rispondere.
          Risultato ? Sezione vuota fra bannati e autocensurati.

Credo sia arrivata l'ora di mettere punto ai discorsi da taverna che a volte vengono fuori da stupide provocazioni, e sopratutto ? arrivata l'ora di iniziare a ricevere quel rispetto che da sempre contraddistingue questa sezione.

Cordiali saluti, Rosario

Comment

• Font Size
            saro ottuso, saro scemo, saro utopico, ma io non riesco a capire perch? si arrivi a questi comportamenti, non capisco perch? c'? gente che deve per forza criticare qualcosa..
            personalmente sono un appassionato di moto in generale e sara anche perch? studio ing meccanica che il mio interesse ? a 360 gradi pero odio veramente chi fa questo tipo di critica oer vari motivi
            1 di solito le moto non le regalano e se uno se la compra fa anche dei sacrifici e quindi ognuno fa quel che vuole coi propri soldi

2 chi produce moto fa uno studio dietro, c'? della tecnologia e delle conoscenze e quindi ? una mancanza di rispetto per i progettisti, designer , ingegneri, ecc.

3 fossero questi i problemi della vita saremo a posto

4 il mondo delle moto dovrebbe essere un modo di incontro per tutti

? giusto che ci siano i vari punti di vista e le battutine anche perch? senn? ci si annoierebbe a bestia, ma quelli che sparano a zero in tutto e per tutto quello no

Comment

• Font Size
              passo spesso per il forum ducati perche' sono timido e preferisco entrare in post che aprirne aggiungo anche che ci sono un sacco di post interessanti, spesso (giustamente) di parte ma interessanti. pero' qualche volta noi "stranieri" veniamo fraintesi. nel post "749r al microscopio" sono stato scambiato per uno che difendeva l' r6 mentre cercavo solo di giustificare la differenza di prezzo. tra l' altro trovo l' r6 una moto inutile... e' che siete molto sulla difensiva e , comunque, non vi tirate indietro molto neanche voi quando si tratta di parlar male delle jappe. ammetto che le battutine sono molto divertenti, in particolare quando si capisce che e' tutta ironia!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabmamb
                questione che ank'io avevo sollevato con i mod nn molto tempo fa, quando c'? stato quel "ban a raffica" scatenato dall'insistente presenza di un certo moderatore che, con i suoi interventi monotematici, ha fatto perdere le staffe ad alcuni di noi.....

ma alla fine siamo passati noi per cattivoni senza "sense of humor".....
                chiariamo alcune cosette:

1) hai mai letto un intervento offensivo del Mod in questione ?
                2) rispondere con le offese personali allo sfotto?. lo trovi corretto ?
                3) "perdere le staffe" solo perche qualcuno denigra (scherzosamente) il tuo marchio?.ti sembra comportamento da persona matura ?
                4) in questa sezione, un utente si ? preso la briga di aprire un post ed elencare tutti i problemi riscontrati sulle moto di altre sezioni?anche questo ? corretto ?

Comment

• Font Size

2) rispondere con le offese personali allo sfotto…. lo trovi corretto ?
                  3) "perdere le staffe" solo perche qualcuno denigra (scherzosamente) il tuo marchio….ti sembra comportamento da persona matura ?
                  4) in questa sezione, un utente si ? preso la briga di aprire un post ed elencare tutti i problemi riscontrati sulle moto di altre sezioni…anche questo ? corretto ?

Perdonami Maoni, ma proprio tu che sei mod, mi parli di correttezza quando spesso fai interventi assolutamente OT, e come se non bastasse, denigratori...
                  Io li ho letti, e come detto prima, per quanto possano essere scherzosi, 1 o 2 sono pi? che sufficienti, al 3? mi rompo le scatole, figurati a leggerli tutti...

L'utente in questione ha fatto in una sola volta, quello che tu fai da quando scrivi qui...

Predichi bene e razzoli male...
                  Last edited by Japbuster; 28-08-06, 19:29.

Comment

• Font Size

2) rispondere con le offese personali allo sfotto?. lo trovi corretto ?
                    3) "perdere le staffe" solo perche qualcuno denigra (scherzosamente) il tuo marchio?.ti sembra comportamento da persona matura ?
                    4) in questa sezione, un utente si ? preso la briga di aprire un post ed elencare tutti i problemi riscontrati sulle moto di altre sezioni?anche questo ? corretto ?

1)dipende cosa vuoi intendere tu per offensivo: per me (ed altri) i continui sfott? gratis ed ingiustificati alla MIA MARCA e ALLA MIA MOTO lo sono;
                    2)mai risposto con offese personali; tanta ? la tua arroganza che nn hai capito che l'aggettivo era riferito ai tuoi pensieri poco prima esposti:
                    3)mentre buttare l? sfott? ingiustificati e fuori tema lo ? ;
                    4)il troppo stroppia; quando la merd@ la munta 'l scagn o la spusa o la fa dan'; chi ? causa del suo mal pianga s? stesso; chi ? senza peccato scagli la prima pietra; ecc.
                    5)la discussione nn l'ho aperta io, per cui nn prendertela con me!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Japbuster
                      Perdonami Maoni, ma proprio tu che sei mod, mi parli di correttezza quando spesso fai interventi assolutamente OT, e come se non bastasse, denigratori...
                      Io li ho letti, e come detto prima, per quanto possano essere scherzosi, 1 o 2 sono pi? che sufficienti, al 3? mi rompo le scatole, figurati a leggerli tutti...

L'utente in questione ha fatto in una sola volta, quello che tu fai da quando scrivi qui...

Predichi bene e razzoli male...
                      ricapitoliamo: mi sembra di aver capito che l'intervento OT non ? tollerato, l'offesa invece viene giustificata...dico bene ?

ragazzi, cosa vogliamo fare... mettiamo una password nella vostra sezione ?....cos? i cattivoni non possono pi? entrare ?

Comment

• Font Size
                        basterebbe darci un taglio con certi atteggiamenti tanto inutili quanto fuori luogo

Comment

• Font Size
                          magari...+ che cattivoni....rompioglioni...

Comment

• Font Size
                            ricapitoliamo: mi sembra di aver capito che l'intervento OT non ? tollerato, l'offesa invece viene giustificata...dico bene ?

ragazzi, cosa vogliamo fare... mettiamo una password nella vostra sezione ?....cos? i cattivoni non possono pi? entrare ?

No maoni, non sono tollerate entrambe le cose, e a giudicare dalle risposte, non sono il solo ad essere stufo di certi interventi gratuiti che si possono leggere in questa sezione.

Ed ? assolutamente inutile che tu faccia finta di non capire.

Comment

• Font Size
                              ....cos? i cattivoni non possono pi? entrare ?
                              visto?
                              su raga.....ignoriamoli.....
                              lo so che nn sono un esempio di tranquillit? ma.........di necessit? si fa virt?

Comment

• Font Size
                                jap nn perderci tempo... vieni qui invece che ti picchio un po dai!!

Comment

X
                                Working...
                                X