Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON-ducatisti in questa sezione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mitoz !!!! porcapaletta... sei OT

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni
      Mitoz !!!! porcapaletta... sei OT
      chiedi scusa, mi sono lasciato prendere

Comment

• Font Size
        Originally posted by hfalex
        gi? fatto....
        ho controllato.... non hai risposto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz!
          chiedi scusa, mi sono lasciato prendere
          non devi chiedere scusa a me...bens? a chi si lamenta dei continui OT in questa sezione

Comment

• Font Size
            Ritorno ON topic.

I non-ducatisti in questa sezione di DDG sono e saranno sempre ben accetti.
            La sezione ? pubblica e non privata.
            Il confronto tecnico-stilistico accresce sempre la qualit? del forum.

Se un non-ducatista interviene in maniera sprovveduta (ci? dipende dalla persona e non dalla moto posseduta) in un topic non si pu? offenderlo. Lo si pu? ridicolizzare pubblicamente usando la materia grigia che ognuno di noi ha in abbondanza nella scatola cranica.
            Se un non-ducatista offende pubblicamente qualcuno vedr? l'intervento sparire...verr? richiamato all'ordine e, se ritenuto opportuno, bannato per un giorno o pi? giorni.
            Idem per un ducatista. Non c'? nessuna differenza.
            Se non vi va bene la presenza dei non-ducatisti....fatti vostri.
            A me personalmente non danno fastidio. Se qualcuno, jappo o ducatista, scrive una minkiata stratosferica per me...provo a parlarci..se vedo che ? di coccio...lo ignoro.

Io non vedo dov'? il problema. Se un tizio spala merda sulla mia moto perch? lui preferisce un altro prodotto....dov'? il problema? Io sono superiore a lui...e non spalo merda gratuitamente....io non leggo i giornaletti da bar.

Ora chiudo questo post. L'ho letto tutto....molti di noi hanno espresso le loro idee...non vedo dove si possa arrivare se non all'ennesima scazzottata.

Vi invito a scrivervi in privato per provare a chiarire eventuali incomprensioni..esiste MSN....li si pu? parlare anche verbalmente.

Chiudo. Meglio prevenire che curare e bannare. Sia ducatisti che non-ducatisti.

e statevene tranquilli tutti. ok? Ok.

Comment

• Font Size
              Carissimi tutti, ma se voi aprite su Ducati topic su comparative tra Yamaha e Ducati o ancora post sulla probabile fasatura variabile della R1 2007 e altri innumerevoli post sulle Yamaha, non vi lamentate poi se bene informati possessori di Yamaha vi fanno notare scherzando che scrivete belinate o semplicemente vogliono dire la propria.

Questo forum non ? riservato ai ducatisti.
              Last edited by abezze; 29-08-06, 10:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Japbuster
                Perdonami Maoni, ma proprio tu che sei mod, mi parli di correttezza quando spesso fai interventi assolutamente OT, e come se non bastasse, denigratori...
                Io li ho letti, e come detto prima, per quanto possano essere scherzosi, 1 o 2 sono pi? che sufficienti, al 3? mi rompo le scatole, figurati a leggerli tutti...

L'utente in questione ha fatto in una sola volta, quello che tu fai da quando scrivi qui...

Predichi bene e razzoli male...
                ragazzi nn esageriamo.. ho letto solo fino a questo post ma mi sembra si stia esagerando.. e detto da me ? tutto dire..

In primis noi moderatori siamo umani e siamo utenti come voi. Quindi possiamo sbagliare e magari fare interventi dove magari si poteva soprassedere come pure non siamo intervenuti dove invece sarebbe stato utile. E va bene. Mi/ci dispiace ma nn mi smebra che fortunatamente sia morto nessuno.
                Invece di fare i bambini capricciosi e rognosi che se la prendono e ogni 3x2 tirano fuori quell'episodio, perch? nn ci date una mano a CRESCERE tutti assieme?? Mod e utenti insieme siamo DDG. Punto e basta. Nn ci sono differenze.
                Siete cos? convinti di essere sempre stati ligi alle regole senza mai sgarrare da permettervi di essere giudici implacabali del nostro operato?? spiegatemelo un attimo..
                Ducati vs Jap ? una diatriba che esister? sempre.. e lo spero bene. Vuol dire che ci sar? un confronto da fare. Altrimenti vorr? dire che la Ducati sar? morta.
                Gli eventuali eccessi verranno gestiti a tempo debito ed in maniera, spero, corretta.
                Invece di mugugnare sempre e lamentarsi, ogni tanto rimboccarsi le maniche ed aiutare a migliorare la comunit? in cui si ? nn sarebbe male.. magari se lo facessimo acnhe per la nostra Italia nn saremmo in questa situazione.
                Invece di lamentarti dei post anti Ducati, perch? quando ne vedi uno nn vai un attimo indietro e prendi un vecchio post in cui magari si parla della tua moto, con una bella foto, col commento su una bella vittoria e lo riporti in evidenza, cercando quindi di mettere in secondo piano una polemica o semplicemente qualcosa che nn ti piace?
                Dai ragazzi.. su... Forza e onor.. ops no questo nn centra..
                un p? di positivit?

Comment

• Font Size
                  doppio post ! Pardon !
                  Last edited by Japbuster; 29-08-06, 11:06.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze
                    Questo forum non ? riservato ai ducatisti.
                    Dipende cosa si intende per "riservato". Vedi abezze, se io rispondo ad un utente che mi chiede del 916, e qualcuno risponde parlando di RC30, per me ? un OT.
                    Se poi a seguire inizia a parlare anche di inferiorit? prestazioniali, oltre ad andare OT piscia anche fuori dal vaso. Proseguendo, se risponde ancora in altri post con lo stesso piglio, beh... quella ? mancanza di rispetto e menefreghismo. Un qualsiasi altro utente sarebbe stato richiamato o addirittura bannato...

No ?

A me da fastidio il continuo OT dei soliti noti. E credimi, ? facile dire "ignoralo" quando ti ritrovi sempre davanti sempre le stesse rotture di scatole

Palutz, la diatriba ducati/jap ci star? sempre, e mi sta bene anche in questa sezione fin quando ci sar? un thread "ducati VS jap" o vedi esempio 749vsR6. Per? se si parla di 851 e 916, mi spieghi cosa ci scrive a fare di RC30, 31 e robe varie ? Mi spieghi che senso ha intervenire con "tanto si rompe, et similiari ?

Forza e on... ehm... mi lascio trascinare dai camer... ehm... colleghi di marchio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maro
                      a me dice che tanti come te vengono qua solo a rompere i ******** e a tirarla per le lunghe andando OT..ma soprattutto rompre le *****!
                      ? ora che la finiate...te...bastic(o qlcosa del genere) e tanti altri che sfottono e rompono solo palle qua!
                      e per fortuna che sei moderatore...
                      senza offesa eh!

ma dai..si parla, si scherza, si cazzeggia..posso essere pesante (come definito da qualcuno) ma non me la prendo..rispondo educatamente e con un pizzico di critica (in tutti i frangenti, non solo qui..)

quello che mi d? personalmente fastidio ? che sembra quasi che ogni intervento critico pi? "pesante" o umoristico o critico venga preso come un'offesa personale a chicchessia possessore di ducati contro i japponesisti invidiosi o impotenti o chiss? cos'altro..

easy, ragazzacci

..sar? anche rompicojones ma so di cosa parlo, se trovo qualche thread di mio interesse rispondo e se sento katzate mi vien da ridere e ci metto su una battuta..ma qui c'? gente che VENERA il *** DUCATI e che vuole fare una Jihad contro gli infedeli jappisti..

(copyright del duke) e fatevala una!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Japbuster
                        Dipende cosa si intende per "riservato". Vedi abezze, se io rispondo ad un utente che mi chiede del 916, e qualcuno risponde parlando di RC30, per me ? un OT.
                        Se poi a seguire inizia a parlare anche di inferiorit? prestazioniali, oltre ad andare OT piscia anche fuori dal vaso. Proseguendo, se risponde ancora in altri post con lo stesso piglio, beh... quella ? mancanza di rispetto e menefreghismo. Un qualsiasi altro utente sarebbe stato richiamato o addirittura bannato...

No ?

A me da fastidio il continuo OT dei soliti noti. E credimi, ? facile dire "ignoralo" quando ti ritrovi sempre davanti sempre le stesse rotture di scatole

Palutz, la diatriba ducati/jap ci star? sempre, e mi sta bene anche in questa sezione fin quando ci sar? un thread "ducati VS jap" o vedi esempio 749vsR6. Per? se si parla di 851 e 916, mi spieghi cosa ci scrive a fare di RC30, 31 e robe varie ? Mi spieghi che senso ha intervenire con "tanto si rompe, et similiari ?

Forza e on... ehm... mi lascio trascinare dai camer... ehm... colleghi di marchio
                        .....................
                        Originally posted by palutz
                        Invece di lamentarti dei post anti Ducati, perch? quando ne vedi uno nn vai un attimo indietro e prendi un vecchio post in cui magari si parla della tua moto, con una bella foto, col commento su una bella vittoria e lo riporti in evidenza

Comment

• Font Size
                          Bastich, stai scrivendo in una sezione dove molti credono che l'unico GP disputato sino ad ora..... ? quello della repubblica ceca?.fai tu

Comment

• Font Size
                            mah... onestamente ? vero che ? una diatriba che ci sar? sempre..e anch'io ci scherzo sopra..... l'unica cosa da fare e non prendersela e Tirare dritto (come dice ettore)...d'altronde, RAGAZZI, ma voi date credito a "qualcuno" che va in giro a dire " che il regolamento sbk ? sfacciatamente Pro-Ducati" ?

non scherziamo su...

P.S. Quoto desmoone in tutto e per tutto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulius999
                              d'altronde, RAGAZZI, ma voi date credito a "qualcuno" che va in giro a dire " che il regolamento sbk ? sfacciatamente Pro-Ducati" ?

non scherziamo su...
                              secondo te..... questo non ? sfott? ?

Michael Lock, Amministratore Delegato di Ducati North America. Abbiamo deciso di pretenderci una pausa nel 2007 per poter programmare un'efficace strategia a lungo termine. Nel frattempo, ci auguriamo che possa essere rivisto il regolamento tecnico del Campionato AMA Superbike. Attualmente, infatti, obbliga i bicilindrici a mantenere un numero di componenti standard pi? elevato rispetto a quanto accade nel Campionato Mondiale Superbike, rendendo difficile per Ducati competere con i quattro cilindri.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni
                                Bastich, stai scrivendo in una sezione dove molti credono che l'unico GP disputato sino ad ora..... ? quello della repubblica ceca?.fai tu

O.T. a proposito..visto che hai tolto la "tua" firma..rimetto la mia

Comment

X
                                Working...
                                X