Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione V4s 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Frizione V4s 2018

    Buon giorno a tutti

    Avrei bisogno di un opinione. ho una v4s 2018. pochi km (7000). dopo qualche migliaio di km in modo aleatorio ho problemi con la frizione.
    Praticamente quando devo ripartire la moto salta, come se provassi a mettere al marcia senza frizione.
    all ultimo tagliando hanno cambiato dischi della frizione ed il problema era sparito. dopo 600 km, il problema sta tornando.
    potrebbe essere il sistema anti saltellamento?

    ora la moto non e' più' in garanzia ma vorrei tenerla.
    il concessionario non sa più' cosa proporre.

    Io stavo pensando a cambiare direttamente la frizione. con una stm. non la versione a secco.

    cosa ne pensate? ha senso?

    grazie in anticipo
    Alessandro



  • Font Size
    #2
    Originally posted by Salsero03 View Post
    Buon giorno a tutti

    Avrei bisogno di un opinione. ho una v4s 2018. pochi km (7000). dopo qualche migliaio di km in modo aleatorio ho problemi con la frizione.
    Praticamente quando devo ripartire la moto salta, come se provassi a mettere al marcia senza frizione.
    all ultimo tagliando hanno cambiato dischi della frizione ed il problema era sparito. dopo 600 km, il problema sta tornando.
    potrebbe essere il sistema anti saltellamento?

    ora la moto non e' più' in garanzia ma vorrei tenerla.
    il concessionario non sa più' cosa proporre.

    Io stavo pensando a cambiare direttamente la frizione. con una stm. non la versione a secco.

    cosa ne pensate? ha senso?

    grazie in anticipo
    Alessandro

    a me sembra che rimanga incollata, non è che l'attuatore che fa cilecca?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Attuatore o addirittura solamente aria, anche se normalmente aria dovresti sentire la leva “vuota” nella corsa.

      l’antisaltellamento é una molla, se salta, salterebbe sempre

      Comment

      X
      Working...
      X