Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi 1098 su 1299

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerchi 1098 su 1299

    Ragazzi domanda di compatibilità cerchi. Ho una coppia di Oz piega R per il 1098. Per montarlo so che serve lo spessore da 7.5 e in vendita ci sono i kit per i marchesini. Ma vanno sugli oz?

    grazie

  • Font Size
    #2
    rosc, credo che tu sia uno dei più competenti presenti ad oggi su questo sito, se non lo sai tu, difficilmente troverai risposte.........quanto mi manca tiz851....il posteriore monta, l'anteriore necessita di adattamento

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      rosc, credo che tu sia uno dei più competenti presenti ad oggi su questo sito, se non lo sai tu, difficilmente troverai risposte.........quanto mi manca tiz851....il posteriore monta, l'anteriore necessita di adattamento
      Troppo gentile... ma io mi fermo alle conoscenze dei vecchi califfoni

      Comment


      • Font Size
        #4


        sono questi.... chissa se vanno sugli oz

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by il rosc View Post
          https://www.wrs.it/it/valvole-e-acce...caAtQ4EALw_wcB

          sono questi.... chissa se vanno sugli oz
          Eh bisogna vedere le boccole....

          Non è detto che basti lo spessore... ma l'accoppiamento interno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            A sensazione... senza sapere nè leggere n+ scrivere....... DUBITO che OZ e MARCHESINI siano compatibili.E quindi dubito anche i distanziali.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              A sensazione... senza sapere nè leggere n+ scrivere....... DUBITO che OZ e MARCHESINI siano compatibili.E quindi dubito anche i distanziali.
              teoricamente è una flangia che va sul cerchio dove poggia il disco. Le misure sono obbligate. Vediamo se qualcuno lo sa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Doppio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La flangia sarà certamente corretta visto che sopra per entrambi i cerchi montano direttamente i dischi

                  Le boccole asse ruota potrebbero essere compatibili solo se sugli oz si riutilizzano le boccole originali oppure le boccole degli Oz sono identiche alle originali (a meno del colore/finitura superficiale)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X