Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilità CARTER 2V ad ARIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    E come ci è finito un motore paso li sotto...... vabbè quel motore che ti ho linkato lo monti senza nessun sbattimento
    Last edited by il rosc; 08-05-24, 07:37.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by il rosc View Post
      E come ci è finito un motore paso li sotto...... vabbè quel motore che ti ho linkato lo monti senza nessun sbattimento
      Presto detto. Un amico mi ha detto che un preparatore Ducati di Brescia (Ezio Picieni) stava dismettendo l'officina per motivi di salute e aveva un motore 900 a valvole grandi da vendere. Lo pagai 250 euro nel 2010 (mi pare) ma non mi venne detto che era di un Paso, mi venne data l'assicurazione che avrebbe montato sul Monster senza problemi. Mi voleva vendere anche un 996 pronto pista ma questa è un'altra storia (finita subito perché 25.000 euro non li avevo e non ce li avrei comunque spesi).

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ragazzi, ho preso questo motore ma sto notando ora il carter di destra:



        Ma è normale che abbia quella forma? Manca qualcosa o è un impressione mia?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Eccolo con la frizione montata:


          A me onestamente non dispiace, almeno a livello estetico...
          Last edited by Orsetto_Da_Corsa; 10-05-24, 05:27.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Orsetto_Da_Corsa View Post

            Presto detto. Un amico mi ha detto che un preparatore Ducati di Brescia (Ezio Picieni) stava dismettendo l'officina per motivi di salute e aveva un motore 900 a valvole grandi da vendere. Lo pagai 250 euro nel 2010 (mi pare) ma non mi venne detto che era di un Paso, mi venne data l'assicurazione che avrebbe montato sul Monster senza problemi. Mi voleva vendere anche un 996 pronto pista ma questa è un'altra storia (finita subito perché 25.000 euro non li avevo e non ce li avrei comunque spesi).
            Povero Ezio. Se ne e' andato troppo presto. Sigh.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Orsetto_Da_Corsa View Post
              Eccolo con la frizione montata:


              A me onestamente non dispiace, almeno a livello estetico...

              E' un carter fresato sullo stile sbk.prende aria la frizione il tuo stivale si sporca di ferodo ... è bello

              Comment


              • Font Size
                #22
                Anche il mio è così…. Un vecchio magnesio rs

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by il rosc View Post


                  E' un carter fresato sullo stile sbk.prende aria la frizione il tuo stivale si sporca di ferodo ... è bello
                  Ah ok. Chissenefrega del ferodo, mi piace un sacco. 😍

                  Comment


                  • Font Size
                    #24



                    Qualcuno ha detto Autometer?
                    Last edited by Herr Homar; 11-05-24, 19:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Che bomba ‘sto Emme!!!
                      Leverei a calci il cupolone e l’orologetto sul manubrio!
                      (sono burlone sia chiaro)
                      Solo la roba che serve!







                      (complimenti e massima stima)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26



                        Guarda, non è molto ingombrante, è dell'RD350. Sta lì perché il contagiri è estremamente delicato, e in oltre 150.000 km di sassate ne avrebbe prese troppe...
                        L'orologetto è un conta km da bici. Fondamentale per gli intervalli di manutenzione.

                        Lo avevo messo nascosto, (non piace manco a me...) ma siccome gli autovelox non perdonano, un'idea dell'andata bisogna pur averlo...
                        Last edited by Herr Homar; 11-05-24, 21:23.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Meraviglia motociclista!
                          che tra le cose ho posseduto pure io in rosso
                          Poi 2 Speed Triple di quelle belle fino all’attuale e ormai anziana B4 910 che ahimè uso veramente poco.
                          (Sul nuovo mi taccio)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Herr Homar View Post


                            Qualcuno ha detto Autometer?
                            Azz, bellissimo ma non sembrava così grande sul sito! 🤭

                            Domanda: lo strumento dell'olio da dove prende il segnale? 🤔

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Da sotto l'obló.
                              P. S. Motore SS900...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Herr Homar View Post
                                Da sotto l'obló.
                                P. S. Motore SS900...
                                Ok. Adesso domanda sull'Autometer:

                                sul manuale di montaggio ho visto che prende il segnale dalla bobina, ma in giro ho letto che i contagiri che prendono il segnale dalla bobina provocano un eccessivo assorbimento di corrente che fa ad inficiare l'accensione della relativa candela. Magari non è il caso dell'Autometer?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X