Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il culetto della nuova 1098....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il culetto della nuova 1098....

fonte...

• Font Size
    Comunque a me il doppio scarico non garba per niente

Comment

• Font Size
      ma ragas, quello ? un 999 sputato... ha solo le marmitte diverse... boh...

Comment

• Font Size
        non sono contro il doppio scarico ma quello a camino era meglio senza dubbio

Comment

• Font Size
          anche a me sembra un 999 con il doppio scarico!
          Poi non doveva avere il forcellone monobraccio?

Comment

• Font Size
            Mi piace che in questa sezione di Tutti Ducatisti non ci crediamo tra di noi. Vi ho messo le foto VERE della 1098 e vedo in continuazione altre fantasie FotoShoppate o foto come questa di una 999 con scarichi doppi. La moto sara' uguale al millessimo di quella che vi ho fatto vedere io. Inutile andare con le fantasie altrove, ci si rimani delusi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MDB.it
              Mi piace che in questa sezione di Tutti Ducatisti non ci crediamo tra di noi. Vi ho messo le foto VERE della 1098 e vedo in continuazione altre fantasie FotoShoppate o foto come questa di una 999 con scarichi doppi. La moto sara' uguale al millessimo di quella che vi ho fatto vedere io. Inutile andare con le fantasie altrove, ci si rimani delusi.
              Ma a quali foto ti riferisci?
              A quelle di motosprint?

Comment

• Font Size
                mi spiace non crederti...ma tu hai postato foto postate da altre 100 persone...ed apparse pubblicamente su Motosprint. Ossia questa:

Questa secondo te ? la VERA 1098? Ok..ti do ragione....ma non vedi (e gi? te l'ho fatto notare nell'altro post) che ? un prototipo tutto bello camuffato usato esclusivamente per dare l'esclusiva a MotoSprint?

Da quella foto...tu...cosa evinci? Capisci come sono i fari? E il codone? E gli scarichi..ti sembrano quelli? O cmq...sono accettabili? E il forcellone? Si...? monobraccio...ma non si capisce nulla!

Quella che ho postato io ? una Ducati 1200 che ha corso nella formula Extreme Giapponese.
                Chi te lo dice che sotto non abbia il 1098 con doppio scarico?
                io di 999 con scarichi doppi..nel mondo delle competizioni..non ricordo di averne mai visti........
                Last edited by desmoone; 28-08-06, 12:35.

Comment

• Font Size
                  Chi vivra' vedra'. Che posso dirti?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ultras998s
                    Ma a quali foto ti riferisci?
                    A quelle di motosprint?
                    No ultra. Quelle che mi sono fatto dare da un amico. Comunque sia ho informazioni in merito sicure al 100% (non posso dire altro.....da dove vengono) che la moto non si discosta di tanto dalla foto che ho messo l'altro giorno.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MIKY
                      anche a me sembra un 999 con il doppio scarico!
                      Poi non doveva avere il forcellone monobraccio?
                      io continuo a sperare di no.. un monobraccio per un bici di quelle prestazioni che cavolo di dimensioni dovrebbe avere..

Comment

• Font Size
                        No ultra. Quelle che mi sono fatto dare da un amico. Comunque sia ho informazioni in merito sicure al 100% (non posso dire altro.....da dove vengono) che la moto non si discosta di tanto dalla foto che ho messo l'altro giorno.

Scusa..forse allora mi sono perso qualche cosa. Tu hai postato le 3 foto scansionate dalla rivista Motosprint....non sono foto esclusive.
                        Ripeto: riesci a capire le linee che ha dalle foto da te postate?? Riesci? Io dico di no.
                        non voglio far polemica....ci mancherebbe MDB...per?...io da quelle foto capisco solo che ha uno scarico doppio e un monobraccio. Non ? che siano molto eloquenti.

Se poi hai postato altre foto che io non ho visto (quelle che ti ha dato il tuo amico)...me le riposteresti??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone

io di 999 con scarichi doppi..nel mondo delle competizioni..non ricordo di averne mai visti........
                          Come no?

Non ricordi un paio d'anni fa il palutz le aveva messe?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by palutz
                            io continuo a sperare di no.. un monobraccio per un bici di quelle prestazioni che cavolo di dimensioni dovrebbe avere..
                            Beh...la 998 di Bayliss nel 2002 aveva circa 180 cv ruota...e monta lo stesso monobraccio che ho sulla 996...

Comment

X
                            Working...
                            X