Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il culetto della nuova 1098....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
-
-
Mi piace che in questa sezione di Tutti Ducatisti non ci crediamo tra di noi. Vi ho messo le foto VERE della 1098 e vedo in continuazione altre fantasie FotoShoppate o foto come questa di una 999 con scarichi doppi. La moto sara' uguale al millessimo di quella che vi ho fatto vedere io. Inutile andare con le fantasie altrove, ci si rimani delusi.
Comment
-
Originally posted by MDB.itMi piace che in questa sezione di Tutti Ducatisti non ci crediamo tra di noi. Vi ho messo le foto VERE della 1098 e vedo in continuazione altre fantasie FotoShoppate o foto come questa di una 999 con scarichi doppi. La moto sara' uguale al millessimo di quella che vi ho fatto vedere io. Inutile andare con le fantasie altrove, ci si rimani delusi.
A quelle di motosprint?
Comment
-
Originally posted by MDB.itMi piace che in questa sezione di Tutti Ducatisti non ci crediamo tra di noi. Vi ho messo le foto VERE della 1098 e vedo in continuazione altre fantasie FotoShoppate o foto come questa di una 999 con scarichi doppi. La moto sara' uguale al millessimo di quella che vi ho fatto vedere io. Inutile andare con le fantasie altrove, ci si rimani delusi.
Questa secondo te ? la VERA 1098? Ok..ti do ragione....ma non vedi (e gi? te l'ho fatto notare nell'altro post) che ? un prototipo tutto bello camuffato usato esclusivamente per dare l'esclusiva a MotoSprint?
Da quella foto...tu...cosa evinci? Capisci come sono i fari? E il codone? E gli scarichi..ti sembrano quelli? O cmq...sono accettabili? E il forcellone? Si...? monobraccio...ma non si capisce nulla!
Quella che ho postato io ? una Ducati 1200 che ha corso nella formula Extreme Giapponese.
Chi te lo dice che sotto non abbia il 1098 con doppio scarico?
io di 999 con scarichi doppi..nel mondo delle competizioni..non ricordo di averne mai visti........Last edited by desmoone; 28-08-06, 12:35.
Comment
-
-
Originally posted by ultras998sMa a quali foto ti riferisci?
A quelle di motosprint?
Comment
-
Originally posted by MIKYanche a me sembra un 999 con il doppio scarico!
Poi non doveva avere il forcellone monobraccio?
Comment
-
Originally posted by MDB.itNo ultra. Quelle che mi sono fatto dare da un amico. Comunque sia ho informazioni in merito sicure al 100% (non posso dire altro.....da dove vengono) che la moto non si discosta di tanto dalla foto che ho messo l'altro giorno.
Scusa..forse allora mi sono perso qualche cosa. Tu hai postato le 3 foto scansionate dalla rivista Motosprint....non sono foto esclusive.
Ripeto: riesci a capire le linee che ha dalle foto da te postate?? Riesci? Io dico di no.
non voglio far polemica....ci mancherebbe MDB...per?...io da quelle foto capisco solo che ha uno scarico doppio e un monobraccio. Non ? che siano molto eloquenti.
Se poi hai postato altre foto che io non ho visto (quelle che ti ha dato il tuo amico)...me le riposteresti??
Comment
-
Originally posted by palutzio continuo a sperare di no.. un monobraccio per un bici di quelle prestazioni che cavolo di dimensioni dovrebbe avere..
Comment
X
Comment