come sapranno i possessori di ducati multistrada, uno dei difetti di questa moto è la sonda benzina che comunica il livello carburante
in pratica il livello viene sballato e alla lunga va sempre peggio e magari come successo a me, con il pieno indica riserva
in ducati chiedono 164 euro il pezzo di ricambio e 150 di manodopera circa
il problema nasce nel momento che come dichiarato dal concessionario ducati, non è un lavoro definitivo perchè nonostante 9 versioni di sonda, il problema si presenterà ancora perchè non lo hanno risolto
quindi spendere 300 e rotti euro per temporeggiare 1...2...3 anni non mi va
pensavo di comprare il pezzo io e cambiarlo, meglio se ad un prezzo più onesto che come ricambio originale ducati
quindi, qualcuno sa suggerirmi dove e come trovare un ricambio compatibile?
il codice ducati dell'ultimo prodotto è : 59210212G
nel link è il numero 9
in pratica il livello viene sballato e alla lunga va sempre peggio e magari come successo a me, con il pieno indica riserva
in ducati chiedono 164 euro il pezzo di ricambio e 150 di manodopera circa
il problema nasce nel momento che come dichiarato dal concessionario ducati, non è un lavoro definitivo perchè nonostante 9 versioni di sonda, il problema si presenterà ancora perchè non lo hanno risolto
quindi spendere 300 e rotti euro per temporeggiare 1...2...3 anni non mi va
pensavo di comprare il pezzo io e cambiarlo, meglio se ad un prezzo più onesto che come ricambio originale ducati
quindi, qualcuno sa suggerirmi dove e come trovare un ricambio compatibile?
il codice ducati dell'ultimo prodotto è : 59210212G
nel link è il numero 9
Comment