Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monobraccio su 749/999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

monobraccio su 749/999

ma il "vecchio" mono della serie 996/998 si puo' montare su 749/999?

quali interventi?

? giusto una curiosit?,........... mi potrei fare un regalo a natale!!

• Font Size
    come alloggio tra i telaio si, solo devi cambiare tutti i leveraggi delle sospensione e anceh questa mi s?

Comment

• Font Size
      No....da quello che ho chiesto il monobraccio ? pi? corto puoi montare solo il Febur...se ti interessa ho un'amica di bologna che lo vendeva compreso di attacchi e cerchio post. se ti interessa fammelo sapere..Ciao in PVT

Comment

• Font Size
        Originally posted by angelbreil
        No....da quello che ho chiesto il monobraccio ? pi? corto puoi montare solo il Febur...se ti interessa ho un'amica di bologna che lo vendeva compreso di attacchi e cerchio post. se ti interessa fammelo sapere..Ciao in PVT

In realt? lo puoi montare con una modifica a livello del passaggio perno motore.

Il fatto che sia 20 mm pi? corto ? a discapito della trazione.

Comunque Febur ne produce uno bellissimo, che si monta con l'asta ed il bilancere originale.

Serve solo una limatina alla capriata superiore internamente.

Naturalmente servono perno ruota posteriore e supporto pinza.

Comment

• Font Size
          E questo il problema la trazione se hai un 999s..apri in curva e boom...il Febur poi ? in magnesio pi? leggerezza ed ? uno spettacolo...
          Anche se a detta di un amico che lo ha montato preferiva il bibraccio....poi ? tutto soggettivo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by angelbreil
            E questo il problema la trazione se hai un 999s..apri in curva e boom...il Febur poi ? in magnesio pi? leggerezza ed ? uno spettacolo...
            Anche se a detta di un amico che lo ha montato preferiva il bibraccio....poi ? tutto soggettivo...

Io ho una 996 con monobraccio Febur in magnesio e pure una 999 con monobraccio Febur in magnesio.

La seconda ? forse pi? bella della prima...

Comment

• Font Size
              Quoto la 999 con il Febur ? fantastica...anche io stavo per prenderla ma causa caduta ho dovuto rinunciarvi...

Comment

X
              Working...
              X