Sono a tiro di acquisto di Panigale V2, ma ho beccato una dichiarazione di Domenicali in cui promette un nuovo motore due cilindri a V, non parallelo, più performante, ma sono dichiarazioni di fine 2022, da allora la crisi delle supersportive ha colpito duro e quasi tutte le case hanno rallentato gli investimenti, se però si pensa che questa moto è senza aggiornamenti dal lancio, ormai 4 anni fa, cosa dite, nel 2025 è ipotizzabile un nuovo modello?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo motore due cilindri a V, 2025?
Collapse
X
-
Per correre nella SSP (mondiale e CIV) il V2 è depotenziato per cui non so quanto senso avrebbe investire sull'evoluzione del motore (che più lo rendi performante e più lo dovresti limitare) piuttosto che in altre aree della motociclettaLast edited by stradivari; 26-03-24, 12:48.
- Likes 1
-
A fine anno dovrebbero presentare la nuova Panigale V4, il ritocchino alla v2 credo che seguira in 1/2 anni
Comment
-
Originally posted by maatt View PostSono a tiro di acquisto di Panigale V2, ma ho beccato una dichiarazione di Domenicali in cui promette un nuovo motore due cilindri a V, non parallelo, più performante, ma sono dichiarazioni di fine 2022, da allora la crisi delle supersportive ha colpito duro e quasi tutte le case hanno rallentato gli investimenti, se però si pensa che questa moto è senza aggiornamenti dal lancio, ormai 4 anni fa, cosa dite, nel 2025 è ipotizzabile un nuovo modello?
Comment
-
X
Comment