Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ammazza hai fatto brutto brutto allora...per? in curva nn si cambia marcia.....
Che ti ? sembrata la RS.
nn ho cambiato.....l'ho, credo, buttata gi? un po' troppo irruentemente.....oppure ero veramente gi?.....
la rs ha una ciclistica (anke se regolata un po' molle) e una frenata eccezionali!
la posizione, eccetto un poco la pedana dx, ? molto sportiva, le pedane sono stette e arretrate rispetto il mio, tanto ? vero che c'ho dato gi? con la saponette sx senza grattare nulla!
il motore girava bene ma nn sono mai riuscito a tirare per bene......molto morbida, a mio avviso, la cambiata anke in scalata
io quando avevo il monster 620 a varano non riuscivo a chiudere la traiettoria perch? le leve e gli scarichi toccando me la allargavano ....ma non ho cambiato neanche le pedane e scarichi..mi ? venuto in aiuto il 748
scusate se riuppo allegando un'altra foto.....tra l'altro grossa!
ma riguardandole stasera mi sono accorto che mia moglie ha colto l'attimo in cui sfiaccolavo!!!!
ke figata!!!
Comment