Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by angelbreil
    E le marmittone le hai grattuggiate?

certo!!!!
    anke le pedane e la leva del cambio!!!
    nn hai clikkato QUI?

Comment

• Font Size
      Ammazza hai fatto brutto brutto allora...per? in curva nn si cambia marcia.....
      Che ti ? sembrata la RS.

Comment

• Font Size
        Originally posted by angelbreil
        Ammazza hai fatto brutto brutto allora...per? in curva nn si cambia marcia.....
        Che ti ? sembrata la RS.

nn ho cambiato.....l'ho, credo, buttata gi? un po' troppo irruentemente.....oppure ero veramente gi?.....

la rs ha una ciclistica (anke se regolata un po' molle) e una frenata eccezionali!
        la posizione, eccetto un poco la pedana dx, ? molto sportiva, le pedane sono stette e arretrate rispetto il mio, tanto ? vero che c'ho dato gi? con la saponette sx senza grattare nulla!
        il motore girava bene ma nn sono mai riuscito a tirare per bene......molto morbida, a mio avviso, la cambiata anke in scalata

Comment

• Font Size
          He he sfido sicuramente c'era il tester davanti che vi frenava...

Comment

• Font Size
            complimenti

Comment

• Font Size
              io quando avevo il monster 620 a varano non riuscivo a chiudere la traiettoria perch? le leve e gli scarichi toccando me la allargavano ....ma non ho cambiato neanche le pedane e scarichi..mi ? venuto in aiuto il 748

Comment

• Font Size
                Poi pero' ho toccato anche quelle originali del 748 anche se con minore frequenza.....poi ho messo le rialzate

Comment

• Font Size
                  scusate se riuppo allegando un'altra foto.....tra l'altro grossa!
                  ma riguardandole stasera mi sono accorto che mia moglie ha colto l'attimo in cui sfiaccolavo!!!!
                  ke figata!!!

Comment

X
                  Working...
                  X