Originally posted by mailandrea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mancato avvio MTS 1200 del 2010 e diagnosi con Melcomdiag
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by doc67 View Post
scusa andrea forse mi sono perso un passaggio...ma la prova di quanta benzina butta dagli iniettori l'hai fatta prima di smontare tutto?
Ho smontato gli iniettori e in entrambi i casi esce benzina....a mio avviso poca, ma esce...cmq li ho puliti entrambi...ma esce uno bassa nebulizzazione...
nel dubbio ho comprato un manometro per pressione benzina... ho paura che dal serbatoio non escano 3 bar...
Appena arriva faccio la prova
Comment
-
Originally posted by mailandrea View Post
ovvero?
Ho smontato gli iniettori e in entrambi i casi esce benzina....a mio avviso poca, ma esce...cmq li ho puliti entrambi...ma esce uno bassa nebulizzazione...
nel dubbio ho comprato un manometro per pressione benzina... ho paura che dal serbatoio non escano 3 bar...
Appena arriva faccio la prova
Comment
-
Mi sembra che tu ne sappia molto più si me e dirò una cosa banale ma hai cambiato la benzina nel serbatoio. La stessa cosa era successa ad un mio amico e alla fine era acqua nella benzina. basta poco sta al fondo del serbatoio dove pesca la pompa. Siamo diventati scemi provato a spinta e vari tentativi e ala fine era colpa del benzinaio
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- Send PM
Originally posted by duecilindri View PostMi sembra che tu ne sappia molto più si me e dirò una cosa banale ma hai cambiato la benzina nel serbatoio. La stessa cosa era successa ad un mio amico e alla fine era acqua nella benzina. basta poco sta al fondo del serbatoio dove pesca la pompa. Siamo diventati scemi provato a spinta e vari tentativi e ala fine era colpa del benzinaio
ho ricontrollato la candela ma va...è un 2t super stupido e non si accende più....mi stai facendo tremare!!!
Perchè se fosse quello, mi impalo da solo!!
TI aggiorno
Grazie cmq
- Likes 1
Comment
-
azz...mi hai acceso una spia...grande quanto una casa...ho usato la stessa benzina sull'Atala di mio suocero che uso in autodromo per spostarmi.....e lo sai che non parte manco lui!=!?!??!?!?!
ho ricontrollato la candela ma va...è un 2t super stupido e non si accende più....mi stai facendo tremare!!!
TI aggiorno
Grazie cmq
dai speriamoooo
Comment
-
azz...mi hai acceso una spia...grande quanto una casa...ho usato la stessa benzina sull'Atala di mio suocero che uso in autodromo per spostarmi.....e lo sai che non parte manco lui!=!?!??!?!?!
TI aggiorno
Grazie cmqLast edited by duecilindri; 20-04-24, 18:47.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- Send PM
Originally posted by mika89 View Post
novità?
Deduco a questo punto che l'unico problema è dato dalla pompa...
- Likes 2
Comment
-
Non ancora. L'unico aggiornamento è dato dal fatto che ho messo molta benzina nei corpi farfallati e la moto si è accesa..per un secondo, secondo e mezzo ma si è accesa.
Comment
-
Non ancora. L'unico aggiornamento è dato dal fatto che ho messo molta benzina nei corpi farfallati e la moto si è accesa..per un secondo, secondo e mezzo ma si è accesa.
Se è stata ferma tanto attenzione anche alle benzine moderne che lasciano un scco di morchie
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- Send PM
X
Comment