Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mancato avvio MTS 1200 del 2010 e diagnosi con Melcomdiag
Scusa se è un problema di benzina lo vedi facilmente per escludere la ruota libera...un goccio di benzina a candele tolte e vedi se parte
Io punto su qualcosa a pompa o iniettori....con propensione sulla pompa.
La pompa la senti caricare giusto? magari filtro sporco?
Fatto, fa un tentativo di accensione, ma veramente timido.
Provato anche con batteria furgone collegata con i cavi: non si accende!!
Nel weekend provo a far un video su come esce la benzina dal serbatoio quando accendo il quadro
Fatto, fa un tentativo di accensione, ma veramente timido.
Provato anche con batteria furgone collegata con i cavi: non si accende!!
Nel weekend provo a far un video su come esce la benzina dal serbatoio quando accendo il quadro
Messa ad entrambi i cilindri?e soprattutto messa abbastanza?
Messa ad entrambi i cilindri?e soprattutto messa abbastanza?
si entrambi i cilindri...no no ne ho messo un goccio...se ne metto tanta, ho paura che non esploda la miscela perchè troppo "grassa"
ho messo veramente pochi ml di benza
Smontato anche il carter. Per vedere lo stato della ruota libera devo smontare il volano?
Se si devo comprare una bussola da 30mm extra lunga. quella 'normale' non arriva al dado
Io stamattina faccio benzina e sensore livello credo da cambiare....due palle, non so se smontare e sistemare da solo o portarlo in officina,mai smontato
Io stamattina faccio benzina e sensore livello credo da cambiare....due palle, non so se smontare e sistemare da solo o portarlo in officina,mai smontato
Tanto staresti capo a 12..... li cambi durano un poco e poi si starano. sulla mia l'ha cambiato il precedente proprietario prima di darmela... è già starato
Ieri mi sono procurato la bussola da 30mm extralunga per smontare il volano. La ruota liubera è li dietro. Domani smonto e faccio qualche foto...ma ho paura che lo smeriglio venga da li...il resto degli ingranaggi sembra integro.
Niente di complesso...smontare il serbatoio è abbastanza facile. accanto alla pompa c'è il sensore integrato nel serbatoio...si accede dall'esterno. Abbastanza facile cambiarlo.
Ci vuole un po' di pazienza ma è abbastanza facile
Niente di complesso...smontare il serbatoio è abbastanza facile. accanto alla pompa c'è il sensore integrato nel serbatoio...si accede dall'esterno. Abbastanza facile cambiarlo.
Ci vuole un po' di pazienza ma è abbastanza facile
Ho chiamato oggi la Ducati più vicino a me che per la sostituzione ha chiesto €300 e ha detto che comunque di prepararmi perché è una soluzione temporanea e il problema si ripresenterà nonostante ne abbiano fatte nove versioni.
Inizio a pensare che forse me lo tengo così, anche perché il sensore costa sui €160 da quello che ho visto su internet
Ho chiamato oggi la Ducati più vicino a me che per la sostituzione ha chiesto €300 e ha detto che comunque di prepararmi perché è una soluzione temporanea e il problema si ripresenterà nonostante ne abbiano fatte nove versioni.
Inizio a pensare che forse me lo tengo così, anche perché il sensore costa sui €160 da quello che ho visto su internet
Ieri ho smontato anche il volano. La ruota libera è ok, non dipende da lei.
Ho smontato i due iniettori...li ho puliti perchè erano zozzi di grasso...
Spero nel weekend di sistemare la moto e riprovare...ma dubito che si accenda.
Ieri ho smontato anche il volano. La ruota libera è ok, non dipende da lei.
Ho smontato i due iniettori...li ho puliti perchè erano zozzi di grasso...
Spero nel weekend di sistemare la moto e riprovare...ma dubito che si accenda.
Comment