Originally posted by mika89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mancato avvio MTS 1200 del 2010 e diagnosi con Melcomdiag
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
-
Scusa se è un problema di benzina lo vedi facilmente per escludere la ruota libera...un goccio di benzina a candele tolte e vedi se parte
Io punto su qualcosa a pompa o iniettori....con propensione sulla pompa.
La pompa la senti caricare giusto? magari filtro sporco?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- Send PM
Originally posted by doc67 View PostScusa se è un problema di benzina lo vedi facilmente per escludere la ruota libera...un goccio di benzina a candele tolte e vedi se parte
Io punto su qualcosa a pompa o iniettori....con propensione sulla pompa.
La pompa la senti caricare giusto? magari filtro sporco?
Provato anche con batteria furgone collegata con i cavi: non si accende!!
Nel weekend provo a far un video su come esce la benzina dal serbatoio quando accendo il quadroLast edited by mailandrea; 04-04-24, 20:55.
Comment
-
Originally posted by mailandrea View Post
Fatto, fa un tentativo di accensione, ma veramente timido.
Provato anche con batteria furgone collegata con i cavi: non si accende!!
Nel weekend provo a far un video su come esce la benzina dal serbatoio quando accendo il quadro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- Send PM
-
Infatti news?
Quello smeriglio da dove viene così concentrato?
Io stamattina faccio benzina e sensore livello credo da cambiare....due palle, non so se smontare e sistemare da solo o portarlo in officina,mai smontato
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostInfatti news?
Io stamattina faccio benzina e sensore livello credo da cambiare....due palle, non so se smontare e sistemare da solo o portarlo in officina,mai smontato
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- Send PM
Ieri mi sono procurato la bussola da 30mm extralunga per smontare il volano. La ruota liubera è li dietro. Domani smonto e faccio qualche foto...ma ho paura che lo smeriglio venga da li...il resto degli ingranaggi sembra integro.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- Send PM
Originally posted by doc67 View PostInfatti news?
Ci vuole un po' di pazienza ma è abbastanza facile
Comment
-
Originally posted by mailandrea View Post
Niente di complesso...smontare il serbatoio è abbastanza facile. accanto alla pompa c'è il sensore integrato nel serbatoio...si accede dall'esterno. Abbastanza facile cambiarlo.
Ci vuole un po' di pazienza ma è abbastanza facile
Inizio a pensare che forse me lo tengo così, anche perché il sensore costa sui €160 da quello che ho visto su internetLast edited by doc67; 11-04-24, 20:31.
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
Ho chiamato oggi la Ducati più vicino a me che per la sostituzione ha chiesto €300 e ha detto che comunque di prepararmi perché è una soluzione temporanea e il problema si ripresenterà nonostante ne abbiano fatte nove versioni.
Inizio a pensare che forse me lo tengo così, anche perché il sensore costa sui €160 da quello che ho visto su internet
- Likes 1
Comment
X
Comment