attendiamo news andrea,con la benzina nuova avrà dato fuoco alla moto per rabbia,xd
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Mancato avvio MTS 1200 del 2010 e diagnosi con Melcomdiag
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Originally posted by mailandrea View Post
azz...mi hai acceso una spia...grande quanto una casa...ho usato la stessa benzina sull'Atala di mio suocero che uso in autodromo per spostarmi.....e lo sai che non parte manco lui!=!?!??!?!?!
ho ricontrollato la candela ma va...è un 2t super stupido e non si accende più....mi stai facendo tremare!!!
Perchè se fosse quello, mi impalo da solo!!
TI aggiorno
Grazie cmq
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Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
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- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
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Ciao, sisi finalmente la moto si è ACCESAAAAA
Alla fine era la maledetta pompa della benzina, nello specifico quando ho cambiato i vari componenti (pompa elettrica e filtro), il filtro non era entrato correttamente nell'O-ring. In pratica la nuova pompa a 12V spingeva correttamente la benzina, ma parte di essa usciva a valle del filtro invece che essere indirizzata nel tubo benza. Motivo per il quale la pressione, in uscita era meno dei 3 bar previsti.
Dopo aver visto che la pressione era bassa, ho rismontato la pompa e controllato tutto e mi sono accorto che l'o-ring era fuori. Ho messo un po' di grasso e il filtro è entrato correttamente nel suo o-ring. Appena montata rimontata, e fatti i collegamenti, la Multi si è accesa a mezzo colpo.
Quindi super felice!!
Ho messo l'olio nuovo (avendo smontato il carter l'ho buttato tutto) ed è successa una cosa strana (ma forse non troppo): c'è stata letteralmente un'esplosione e poi è uscito fumo dalla coppa dell'olio....mai vista una cosa del genere, anche se ho paura che quando ho gettato benzina nei corpi farfallati, un po' di essa è finita nel carter dell'olio e poi, in compressione, è esplosa...ma è una ipotesi...ad ogni modo, a valle di questo piccolo incidente, la moto si accende correttamente e funziona...ora devo rimontare tutto il resto...
Grazie a tutti per il supporto
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Originally posted by mailandrea View PostCiao, sisi finalmente la moto si è ACCESAAAAA
Alla fine era la maledetta pompa della benzina, nello specifico quando ho cambiato i vari componenti (pompa elettrica e filtro), il filtro non era entrato correttamente nell'O-ring. In pratica la nuova pompa a 12V spingeva correttamente la benzina, ma parte di essa usciva a valle del filtro invece che essere indirizzata nel tubo benza. Motivo per il quale la pressione, in uscita era meno dei 3 bar previsti.
Dopo aver visto che la pressione era bassa, ho rismontato la pompa e controllato tutto e mi sono accorto che l'o-ring era fuori. Ho messo un po' di grasso e il filtro è entrato correttamente nel suo o-ring. Appena montata rimontata, e fatti i collegamenti, la Multi si è accesa a mezzo colpo.
Quindi super felice!!
Ho messo l'olio nuovo (avendo smontato il carter l'ho buttato tutto) ed è successa una cosa strana (ma forse non troppo): c'è stata letteralmente un'esplosione e poi è uscito fumo dalla coppa dell'olio....mai vista una cosa del genere, anche se ho paura che quando ho gettato benzina nei corpi farfallati, un po' di essa è finita nel carter dell'olio e poi, in compressione, è esplosa...ma è una ipotesi...ad ogni modo, a valle di questo piccolo incidente, la moto si accende correttamente e funziona...ora devo rimontare tutto il resto...
Grazie a tutti per il supporto
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