Salve a tutti
Ho una MTS 1200 del 2010 con centralina Termignoni dedicata.
A novembre ho parcheggiato la moto senza problemi nel box staccando batteria e tutto il resto.
Qualche giorno fa, dopo aver ricaricato bene la batteria, la moto non parte più.
Fa un tentativo di avvio e poi sembra come se mancasse benzina.
Ho smontato il serbatoio e cambiato i componenti della pompa della benzina.
Ho cambiato le due candele. Ho controllato le bobine e sono ok.
La moto non parte..a questo punto vorrei fare una diagnosi, ma non riesco a collegare con il melcomdiag che ho scaricato da internet.
Ho paura che possa essere il sensore di fase, ma senza diagnosi andrei a tentoni.
Ho acquistato il connettore a 4 pin - OBD della Lonelec.
Ho una seri di prese diagnosi e ho comprato anche l'ELM 327 v.1.5 con chip 25k80 ma il software non va.
Qualcuno di voi ha consigli per come diavolo fare la diagnosi alla Multistrada 1200?
Ho una MTS 1200 del 2010 con centralina Termignoni dedicata.
A novembre ho parcheggiato la moto senza problemi nel box staccando batteria e tutto il resto.
Qualche giorno fa, dopo aver ricaricato bene la batteria, la moto non parte più.
Fa un tentativo di avvio e poi sembra come se mancasse benzina.
Ho smontato il serbatoio e cambiato i componenti della pompa della benzina.
Ho cambiato le due candele. Ho controllato le bobine e sono ok.
La moto non parte..a questo punto vorrei fare una diagnosi, ma non riesco a collegare con il melcomdiag che ho scaricato da internet.
Ho paura che possa essere il sensore di fase, ma senza diagnosi andrei a tentoni.
Ho acquistato il connettore a 4 pin - OBD della Lonelec.
Ho una seri di prese diagnosi e ho comprato anche l'ELM 327 v.1.5 con chip 25k80 ma il software non va.
Qualcuno di voi ha consigli per come diavolo fare la diagnosi alla Multistrada 1200?
Comment