Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
senza parole..
Collapse
X
-
Originally posted by NorthonNon capisco....
non capisci l'aerografia OSCENA oppure qualcos'altro?
cio?, tu vedi bene una moto con i pesciolini sulla carenatura?
Comment
-
Originally posted by NorthonNo, non capisco perche' vai a prendere certe foto tamarre. E guarda caso Ducati! Che sono oscene, si vedono. Non dovevi venire tu a dirlo.
l'ho vista, mi ? sembrata comica e l'ho postata..cos'?, non avete il senso dell'umorismo?
non volevo offendere nessuno n? prenderla come esempio per chiss? cosa, ? la dimostrazione pratica di come si possa violentare una moto bella come la 916..che c'? di male?
ti sembra una presa per il c..o?
'inikia fatevela una risata ogni tanto..Last edited by bastich; 25-08-06, 17:44.
Comment
-
Originally posted by bastichl'ho vista, mi ? sembrata comica e l'ho postata..cos'?, non avete il senso dell'umorismo?
non volevo offendere nessuno n? prenderla come esempio per chiss? cosa, ? la dimostrazione pratica di come si possa violentare una moto bella come la 916..che c'? di male?
ti sembra una presa per il c..o?
'inikia fatevela una risata ogni tanto..
Comment
-
Originally posted by fajan 999scomunque,visto che sei JAPPISTA e ti "accanisci" solo con le DUCATI,sei indietro come i tuoi simili in SBK ,visto che ? gi? stata postata non molto tempo fa
guarda in Honda, ce n'? un'altra altrettanto comica
non lo sapevo che fosse old, ho visto che l'asta non ? ancora finita, su ebay..forse ? una buona occasione per comprare una 916 ad un PREZZACCIO
Comment
-
Originally posted by NorthonProca pupazza quanto sei pesante! Molla un po'! Le Japan sono tamarre gia quanto escono dal concessionario.............
ma dai..
easy, man..era solo per ridere
Comment
X
Comment