Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati MOTOCROSS è lei o non è lei?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Porta una novità estetica che una tabella corta e un parafango alto.. la testa è bella grossa quindi avranno lavorato molto sul bilanciamento dei pesi.

p.s. la foto che era uscita e che ho postato era giusta
    Last edited by il rosc; 22-01-24, 18:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

ok, ecco infatti mi chiedevo come poteva essere una bellissima e una far schifo dato che se le cambi colore io manco la riconosco al volo

Con le moto da cross mi pare di vedere le serie coreane netflix...i protagonisti mi paiono tutti uguali

ps a me pare bella...e non lo dico da sostenitore dei colori italiani.
      è
      io la paragonerei più alla MXV450 di Aprilia... se proprio devo... comunque nel cross, a livello estetico non è che ci sia tanto da inventare

Comment

• Font Size
        Originally posted by il rosc View Post
        Porta una novità estetica che una tabella corta e un parafango alto.. la testa è bella grossa quindi avranno lavorato molto sul bilanciamento dei pesi.

p.s. la foto che era uscita e che ho postato era giusta
        testa e cilindro sembrano stampati in 3D

WhatsApp Image 2024-01-22 at 21.42.49.jpeg

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rix View Post

io la paragonerei più alla MXV450 di Aprilia... se proprio devo... comunque nel cross, a livello estetico non è che ci sia tanto da inventare
          spetta...non volevo paragonare...ho preso la prima 450 cross che mi è capitata e affiancata alla ducati per dire che a livello estetico le differenze sono così minime che non si può dire una è bellissima e l'altra fa schifo (come avviene sui social)

E' come se prendi due belle gnocche ....quella col seno più grande potrà essere più bella...ma non è che l'altra faccia schifo ecco

Comment

• Font Size
            A me paiono "abbastanza differenti" come linea anche se nel cross come gia' accennato da qualcun'altro non si possono fare grossi voli pindarici.
            Poi ora guardandola bene il telaio e' molto slim e la culla inferiore rastremata. Il pedale del freno mi pare dietro il telaio e il forcellne molto lavorato.
            A livello di componentistica le Showa Factory sono veramente stupende cosi' come le pinze Brembo e lo scarico in tianio Akra(la moto std sara' piu' std come componenti)

Comment

• Font Size
              Se va forte quanto è bella ha già vinto-...

Comment

• Font Size
                Secondo me andrà come un kappa.. Visto ke l'ha sviluppata il super Tony

Comment

• Font Size

ok, ecco infatti mi chiedevo come poteva essere una bellissima e una far schifo dato che se le cambi colore io manco la riconosco al volo

Con le moto da cross mi pare di vedere le serie coreane netflix...i protagonisti mi paiono tutti uguali

ps a me pare bella...e non lo dico da sostenitore dei colori italiani.
                  è
                  Diciamo ke una diversamente giappo.. A me piace moltissimo 😂🤩💪

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Veronica#13 View Post

Secondo me andrà come un kappa.. Visto ke l'ha sviluppata il super Tony
                    Sono un po’ dubbioso…ok che è da darle tempo, però ho paura che il desmodromico non si adatti benissimo ad una moto da cross (o enduro)…sia chiaro che è una mia personalissima sensazione…

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Karl88 View Post

Sono un po’ dubbioso…ok che è da darle tempo, però ho paura che il desmodromico non si adatti benissimo ad una moto da cross (o enduro)…sia chiaro che è una mia personalissima sensazione…
                      Mah vediamo un po' come si evolve.. ​​​​​​

Comment

• Font Size

ahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaah ahah

Comment

• Font Size
                          Io son curioso di vedere una bancata e vedere se sto motore desmodromico farà davvero la differenza a livello di pura potenza come dicono...!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              il sound com'è? si sente la differenza dalle altre cross? (non ho le casse )

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X