Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati MOTOCROSS è lei o non è lei?
Collapse
X
-
-
avrei preferito un rosso più rosso
per la grafica,per quel poco che possono colorare, questa da cross mi par ela migliore.
Per l'estetica...leggo su internet che è brutta secondo molti
a me sinceramente 'ste moto da cross paiono tutte uguali quindi non riesco a dire se sia brutta o no
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4143
- 46
- Maschio
- 1,567
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Postavrei preferito un rosso più rosso
per la grafica,per quel poco che possono colorare, questa da cross mi par ela migliore.
a me sinceramente 'ste moto da cross paiono tutte uguali quindi non riesco a dire se sia brutta o no
- Likes 1
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4143
- 46
- Maschio
- 1,567
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Originally posted by luciocabrio View Postavrei preferito un rosso più rosso
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Vabbè.... ma quelli sono i soliti commenti denigratori a prescindere....Originally posted by Batstone79 View Post
Da fuoristradista ti posso dire che e' particolare, puo' piacere o meno (a me non dispiace), ma a mio modesto parere e' molto riconoscibile rispetto ad altre che sono un po' tutte uguali (soprattutto parafango anteriore, ma anche convogliatori e fianchetti). Diciamo che sulle moto da cross non riesci ad inventarti chissa' cosa oramai, ma Ducati e' uscita con un mezzo che ha carattere come linee..
Con le moto da cross mi pare di vedere le serie coreane netflix...i protagonisti mi paiono tutti uguali
ps a me pare bella...e non lo dico da sostenitore dei colori italiani.
è
- Likes 2
Comment
X
Comment