Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vorrei capire che piacer pu? dare ad un collezionista avere in casa una moto con cui UN ALTRO ha vinto anni fa.... poi ripassata ad un altro che l'ha finita e magari monta un motore neppure fresco... un motore che dura 600 Km...
spero tu stia scherzando...
ogni mezzo con un palmares "nobile" ? destinato ad un mercato collezionistico e con prezzi sempre in crescita!!!
Uno spende i soldi come meglio crede. Circa il fatto che con meno soldi si prende una moto + fesca ................. non si discute!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
collezionismo...un mio amico ha acquistato una 998 ex chili ma nn la tiene certo in vetrinetta, la usa regolarmente in pista (moto splendida e ben tenuta, tra parentesi)
collezionismo...un mio amico ha acquistato una 998 ex chili ma nn la tiene certo in vetrinetta, la usa regolarmente in pista (moto splendida e ben tenuta, tra parentesi)
nn lo so ma immagino sia qualcuno con un minimo di esperienza, sono moto molto delicate e se non sbaglio le termiche vanno rifatte a chilometraggi abbastanza bassi, tipo un migliaio di km
Comment