Ciao a tutti,
ho un dubbio esistenziale che spero di fugare confrontandomi con voi... insomma mi serve un consiglio ahaha
Diciamo che ho le idee già abbastanza chiare ma mi manca un ultimo pezzo.
Partiamo da chi sono io:
50 anni, lavoro sedentario e vado 4-5 volte in pista all'anno. Ho venduto un GSX R 1000 perchè fisicamente non ci stavo più dietro e ho girato gli ultimi 5-6 anni con un GSX R 750.
Tempi in pista da domenicale "non fermo": 1.27 alla Tazio per capirci. A Cremona non ricordo esattamente... mi sembra 1.42
Bene detto questo prima di appendere la tuta al chiodo per sopraggiunti limiti di età mi piacerebbe provare una Ducati e soprattutto una moto con l'elettronica "nuova". So che la V4s è il TOP ma per una serie di motivi (soldi, manutenzione e impegno fisico troppo elevato) avrei puntato la Panigalina. Ho però solo un dubbio:
meglio prendere la Bayliss e non toccare le sospensioni? Oppure prendere una V2 standard e con quei 2-3 k di differenza farci fare forcelle e mono ?
Le altre flociate estetiche della Bayliss non mi interessano per girare in pista.... mi interessa però non diventare matto tra meccanici e tutto. Cioè tra lavoro e famiglia ho davvero poco tempo se la Bayliss va gia bene così mi evito volentieri tutto lo sbattimento di preparare io le sospensioni.
Grazie e palla a voi!!! Se ho sparato qualche kazzata fatemelo pure notare :-)
ho un dubbio esistenziale che spero di fugare confrontandomi con voi... insomma mi serve un consiglio ahaha
Diciamo che ho le idee già abbastanza chiare ma mi manca un ultimo pezzo.
Partiamo da chi sono io:
50 anni, lavoro sedentario e vado 4-5 volte in pista all'anno. Ho venduto un GSX R 1000 perchè fisicamente non ci stavo più dietro e ho girato gli ultimi 5-6 anni con un GSX R 750.
Tempi in pista da domenicale "non fermo": 1.27 alla Tazio per capirci. A Cremona non ricordo esattamente... mi sembra 1.42
Bene detto questo prima di appendere la tuta al chiodo per sopraggiunti limiti di età mi piacerebbe provare una Ducati e soprattutto una moto con l'elettronica "nuova". So che la V4s è il TOP ma per una serie di motivi (soldi, manutenzione e impegno fisico troppo elevato) avrei puntato la Panigalina. Ho però solo un dubbio:
meglio prendere la Bayliss e non toccare le sospensioni? Oppure prendere una V2 standard e con quei 2-3 k di differenza farci fare forcelle e mono ?
Le altre flociate estetiche della Bayliss non mi interessano per girare in pista.... mi interessa però non diventare matto tra meccanici e tutto. Cioè tra lavoro e famiglia ho davvero poco tempo se la Bayliss va gia bene così mi evito volentieri tutto lo sbattimento di preparare io le sospensioni.
Grazie e palla a voi!!! Se ho sparato qualche kazzata fatemelo pure notare :-)
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