Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi ricollego a questo vecchio post di desmofede, Audi ha avviato un "audit" presso il mercato Italia per vederci chiaro in merito alle vendite delle moto aziendali km0 , destinate sempre alle stesse persone, iniziando proprio la scorsa settimana dalla concessionaria romana.
Il post di fede non era quindi proprio campato in aria....
Mi ricollego a questo vecchio post di desmofede, Audi ha avviato un "audit" presso il mercato Italia per vederci chiaro in merito alle vendite delle moto aziendali km0 , destinate sempre alle stesse persone, iniziando proprio la scorsa settimana dalla concessionaria romana.
Il post di fede non era quindi proprio campato in aria....
Interessante,sai dirmi dove è possibile trovare queste notizie?
mi piacerebbe leggere bene tutto
Moto aziendali e moto km0 sono cose diverse
una km0 è un veicolo nuovo mai uscito di concessionaria ma solo immatricolato dalla concessionaria per propria convenienza (premi produzione o altre esigenze finanziarie) e poi venduto come usato km0
Moto aziendale invece è il veicolo avuto in uso gratuito dal dipendente oppure tenuta in concessionaria per prove ai clienti o moto sostitutiva e poi venduta come usato (reale, con km di percorrenza) dalla concessionaria
In entrambi i casi non vedo come possa essere leso il diritto di un altro acquirente: io concessionaria scelgo come vendere il mio usato ed a chi
Diverso è invece stanno indagando su moto immatricolate a dipendenti per 5-6 mesi e poi passaggio di proprietà al vero acquirente. In quel caso l'azienda può fare causa al dipendente che trae profitto dell'operazione
....sinceramente come post vendita Ducati, dovrebbe migliorare il servizio. Anche qui in FVG, non mi fido a portarla da loro (Ducati) perché in tanti mi hanno detto che non sono proprio il TOP in merito a manutenzione della moto. L'unica volta che l'ho portata lì, era per fargli montare gli Akra alla mia 959. Li presi usati, e solo dopo una settimana si accorsero che sulla chiavetta non c'era caricata la mappa.
A lavoro finito mi chiesero un prezzo maggiore rispetto a quanto concordato perché la moto era rimasta ferma da loro oltre il tempo previsto.
Comment