Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Hypermotard 698 Mono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by migi2 View Post
    ma ... sono io che non ci vedo nessun miracolo...la moto è bellissima, ma...non dovrebbe essere un tipo di moto con coppia a giri medio bassi ....e dati alla mano ha 10...dico 10nm di coppia in meno del 690 di ktm.... e per di più la coppia massima è a 8000 giri.... non ne capisco il gusto che puo' restituire rispetto ad un 690 ktm...che solo 3 cv in meno ma tanta...tantissima.. coppia in piu e giri piu' bassi....sara...ma ducati è veramente brava a venderti fumo..
    ma infatti concordo in pieno. E parlo da ducatista… poi dicono leggerissima…si come la Ktm.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by migi2 View Post
      ma ... sono io che non ci vedo nessun miracolo...la moto è bellissima, ma...non dovrebbe essere un tipo di moto con coppia a giri medio bassi ....e dati alla mano ha 10...dico 10nm di coppia in meno del 690 di ktm.... e per di più la coppia massima è a 8000 giri.... non ne capisco il gusto che puo' restituire rispetto ad un 690 ktm...che solo 3 cv in meno ma tanta...tantissima.. coppia in piu e giri piu' bassi....sara...ma ducati è veramente brava a venderti fumo..
      urca..così tanti di differenza?? Non ci avevo fatto caso .
      magari a full power con scarico aperto rende meglio..

      Comment


      • Font Size
        #48
        tutto nasce qui

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by migi2 View Post
          ma ... sono io che non ci vedo nessun miracolo...la moto è bellissima, ma...non dovrebbe essere un tipo di moto con coppia a giri medio bassi ....e dati alla mano ha 10...dico 10nm di coppia in meno del 690 di ktm.... e per di più la coppia massima è a 8000 giri.... non ne capisco il gusto che puo' restituire rispetto ad un 690 ktm...che solo 3 cv in meno ma tanta...tantissima.. coppia in piu e giri piu' bassi....sara...ma ducati è veramente brava a venderti fumo..
          I motori non si basano solo sui numeri.... il Ducati è un superquadro che gira fino a 10.000... il 690 no. Ha tante cose diverse. Non è un miracolo ma è un altro ottimo motore dopo lc4 che di base ha 20 anni di vita.

          Va provato.... capire anche quanto sia veloce a prendere giri.

          ps il 701 lo ho e per riempirlo ai bassi devi usare il powerbomb della tekmo... immagino questo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ma si sa quando fanno il lancio stampa?

            Comment

            X
            Working...
            X