Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Hypermotard 698 Mono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied


    Leave a comment:


  • mito22
    replied








    Leave a comment:


  • mito22
    replied



















    Leave a comment:


  • mito22
    replied

    L’ultimo nato dei motori Ducati è già il primo della classe. Derivato dal Superquadro da 1.285 cc della 1299 Panigale, il Superquadro Mono racchiude in un solo cilindro il DNA racing Ducati. Del Superquadro eredita il carattere racing e il sistema desmodromico che gli permette di girare più in alto di tutti ed esprimersi in allunghi davvero emozionanti.
    Il limitatore è fissato a 10.250 giri: non c’è nessun altro motore monocilindrico in grado di raggiungere questo regime. La potenza è la più elevata del suo segmento: 77,5 CV a 9.750 giri/min, che diventano 84,5 con lo scarico Termignoni racing.
    Le prestazioni sono da record e gli intervalli di manutenzione da riferimento: cambio olio ogni 15.000 km, controllo gioco valvole ogni 30.000 km.
    Disponibile anche in versione depotenziata per patente A2.



    A partire da 12.890 €
    Depotenziata: 11.890 €
    Last edited by mito22; 03-11-23, 08:03.

    Leave a comment:


  • mito22
    started a topic Ducati Hypermotard 698 Mono

    Ducati Hypermotard 698 Mono





    La nuova Hypermotard 698 Mono adotta soluzioni tecniche derivate dal mondo della Panigale per motore, elettronica e ciclistica.
    Il risultato è una Supermotard dotata di grande agilità e una precisione di guida da sportiva che monta il monocilindrico più potente al mondo, il Superquadro Mono.
    Una vera “fun bike" dal DNA racing.



    L’ Hypermotard 698 Mono monta il nuovo Superquadro Mono da 659 cc con distribuzione desmodromica derivato dal bicilindrico della Panigale: il monocilindrico stradale più sofisticato e prestazionale mai realizzato, in grado di raggiungere il massimo della potenza dei regimi di rotazione della categoria (77.5 CV che diventano quasi 85CV con lo scarico racing, e un limitatore fissato a 10.250 giri).
    Last edited by mito22; 03-11-23, 08:06.
X
Working...
X