Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati SUPERQUADRO MONO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Eh arriverà... La Kawasaki ZX4RR ha 77 cavalli per dire.. per posizionare subito...
    si ma quella è 4 cilindri!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Rix View Post
      670 mono non è offroad ci possono fare una roba alla Husqwarna 701 o al limite una roba tipo Tenerè
      esatto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Devono fare assolutamente una street è una panigalina con quel motore, contenere (davvero) il peso e via

        magari anche un bel monomarca

        vediamo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Rix View Post
          670 mono non è offroad ci possono fare una roba alla Husqwarna 701 o al limite una roba tipo Tenerè
          MAGARI...la aspetto al varco.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by dingo125 View Post
            Devono fare assolutamente una street è una panigalina con quel motore, contenere (davvero) il peso e via

            magari anche un bel monomarca

            vediamo
            eh una nuova supermono sarebbe fantastico

            Comment


            • Font Size
              #21
              toscanaccio34 ce la faranno una carenata con il nuovo monocilindrico??? Io mi prenoto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gbianchi View Post
                toscanaccio34 ce la faranno una carenata con il nuovo monocilindrico??? Io mi prenoto...
                Penso che tutto dipenderà dal mercato, se questo motore dovesse piacere sarebbe veramente divertente una carenata piccola, molto leggera, e performante con cui divertirsi.

                I 200cv oramai in strada non sono più alla mia portata

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  I 200 cv per strada sono troppi per quasi tutti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ciclasse View Post
                    I 200 cv per strada sono troppi per quasi tutti.
                    Togli anche il quasi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post

                      Penso che tutto dipenderà dal mercato, se questo motore dovesse piacere sarebbe veramente divertente una carenata piccola, molto leggera, e performante con cui divertirsi.

                      I 200cv oramai in strada non sono più alla mia portata
                      Lo speriamo tutti.... questo motore messo sotto un nuovo scrambler, una nuova naked e la motard che già si è vista con l'aggiunta di una sportivetta apre una bella strada diversa ai stupidi bicilindrici paralleli

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by il rosc View Post

                        Lo speriamo tutti.... questo motore messo sotto un nuovo scrambler, una nuova naked e la motard che già si è vista con l'aggiunta di una sportivetta apre una bella strada diversa ai stupidi bicilindrici paralleli
                        I bicilindrici paralleli non sono stupidi, sono stupidi i bicilindrici paralleli fatti al risparmio, in collaborazione con aziende Cinesi o Indiane.
                        Il parallelo 660 Aprilia è un bel oggettino, il 440 ancora non l'ho studiato e non mi espongo.

                        Se Ducati facesse un bicilindrico parallelo probabilmente lo farebbe leggero, piccolo, e soprattutto bello ignorante come da tradizione.

                        La scelta del mono oversize 116 sarà una bella scommessa, motore tutto tranne che basico visto che ha il pistone, la biella, la termica, la distribuzione, e testa del 1299 Panigale.
                        Con tutti i PRO e contro relativi a questa scelta per caratterizzarci e diversificarci.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post

                          I bicilindrici paralleli non sono stupidi, sono stupidi i bicilindrici paralleli fatti al risparmio, in collaborazione con aziende Cinesi o Indiane.
                          Il parallelo 660 Aprilia è un bel oggettino, il 440 ancora non l'ho studiato e non mi espongo.

                          Se Ducati facesse un bicilindrico parallelo probabilmente lo farebbe leggero, piccolo, e soprattutto bello ignorante come da tradizione.

                          La scelta del mono oversize 116 sarà una bella scommessa, motore tutto tranne che basico visto che ha il pistone, la biella, la termica, la distribuzione, e testa del 1299 Panigale.
                          Con tutti i PRO e contro relativi a questa scelta per caratterizzarci e diversificarci.
                          Ovvio che intendessi bicilidnrici paralleli fatti al risparmio.... anche se come architettura IMHO ha molto meno carattere... e hai voglia a giocare con perni di biella sfalsati scoppi strani e quant'altro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post

                            I bicilindrici paralleli non sono stupidi, sono stupidi i bicilindrici paralleli fatti al risparmio, in collaborazione con aziende Cinesi o Indiane.
                            Il parallelo 660 Aprilia è un bel oggettino, il 440 ancora non l'ho studiato e non mi espongo.

                            Se Ducati facesse un bicilindrico parallelo probabilmente lo farebbe leggero, piccolo, e soprattutto bello ignorante come da tradizione.

                            La scelta del mono oversize 116 sarà una bella scommessa, motore tutto tranne che basico visto che ha il pistone, la biella, la termica, la distribuzione, e testa del 1299 Panigale.
                            Con tutti i PRO e contro relativi a questa scelta per caratterizzarci e diversificarci.
                            guarda...rimango più basito da questo mono che dalla ducati da cross
                            continuo a non capirne bene l'utilità\esigenza (anche se sono contento che lo facciano)

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Intanto lo montano su quella...... poi ovvio che lo applicheranno in altre cose...
                              Come fanno? Quello è quasi 700 cc, le MX sono 450

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by il rosc View Post

                                Ovvio che intendessi bicilidnrici paralleli fatti al risparmio.... anche se come architettura IMHO ha molto meno carattere... e hai voglia a giocare con perni di biella sfalsati scoppi strani e quant'altro...
                                Bè un parallelo con i perni di biella sfalsati a 90°, come caratteristiche e sound alla fine, è a tutti gli effetti simile a un bicilindrico a V o L a 90° come il Ducati.

                                Un parallelo anche se fatto con pregio costerà sempre meno di un bicilindrico a V/L, ha un ramo distribuzione in meno, e una testa doppia costerà sempre meno di 2 singole.
                                Paga però lo scotto di dover avere i contralberi, cosa che invece il solo bicilindrico a L/V90° non necessita.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X