Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati SUPERQUADRO MONO
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4083
- 46
- Maschio
- 1,472
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by gbianchi View Posttoscanaccio34 ce la faranno una carenata con il nuovo monocilindrico??? Io mi prenoto...
I 200cv oramai in strada non sono più alla mia portata
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Penso che tutto dipenderà dal mercato, se questo motore dovesse piacere sarebbe veramente divertente una carenata piccola, molto leggera, e performante con cui divertirsi.
I 200cv oramai in strada non sono più alla mia portata
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4083
- 46
- Maschio
- 1,472
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by il rosc View Post
Lo speriamo tutti.... questo motore messo sotto un nuovo scrambler, una nuova naked e la motard che già si è vista con l'aggiunta di una sportivetta apre una bella strada diversa ai stupidi bicilindrici paralleli
Il parallelo 660 Aprilia è un bel oggettino, il 440 ancora non l'ho studiato e non mi espongo.
Se Ducati facesse un bicilindrico parallelo probabilmente lo farebbe leggero, piccolo, e soprattutto bello ignorante come da tradizione.
La scelta del mono oversize 116 sarà una bella scommessa, motore tutto tranne che basico visto che ha il pistone, la biella, la termica, la distribuzione, e testa del 1299 Panigale.
Con tutti i PRO e contro relativi a questa scelta per caratterizzarci e diversificarci.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
I bicilindrici paralleli non sono stupidi, sono stupidi i bicilindrici paralleli fatti al risparmio, in collaborazione con aziende Cinesi o Indiane.
Il parallelo 660 Aprilia è un bel oggettino, il 440 ancora non l'ho studiato e non mi espongo.
Se Ducati facesse un bicilindrico parallelo probabilmente lo farebbe leggero, piccolo, e soprattutto bello ignorante come da tradizione.
La scelta del mono oversize 116 sarà una bella scommessa, motore tutto tranne che basico visto che ha il pistone, la biella, la termica, la distribuzione, e testa del 1299 Panigale.
Con tutti i PRO e contro relativi a questa scelta per caratterizzarci e diversificarci.
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
I bicilindrici paralleli non sono stupidi, sono stupidi i bicilindrici paralleli fatti al risparmio, in collaborazione con aziende Cinesi o Indiane.
Il parallelo 660 Aprilia è un bel oggettino, il 440 ancora non l'ho studiato e non mi espongo.
Se Ducati facesse un bicilindrico parallelo probabilmente lo farebbe leggero, piccolo, e soprattutto bello ignorante come da tradizione.
La scelta del mono oversize 116 sarà una bella scommessa, motore tutto tranne che basico visto che ha il pistone, la biella, la termica, la distribuzione, e testa del 1299 Panigale.
Con tutti i PRO e contro relativi a questa scelta per caratterizzarci e diversificarci.
continuo a non capirne bene l'utilità\esigenza (anche se sono contento che lo facciano)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4083
- 46
- Maschio
- 1,472
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by il rosc View Post
Ovvio che intendessi bicilidnrici paralleli fatti al risparmio.... anche se come architettura IMHO ha molto meno carattere... e hai voglia a giocare con perni di biella sfalsati scoppi strani e quant'altro...
Un parallelo anche se fatto con pregio costerà sempre meno di un bicilindrico a V/L, ha un ramo distribuzione in meno, e una testa doppia costerà sempre meno di 2 singole.
Paga però lo scotto di dover avere i contralberi, cosa che invece il solo bicilindrico a L/V90° non necessita.
Comment
X
Comment