Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DUCATI Moto da CROSS
Collapse
X
-
-
Originally posted by ACE65 View PostIdea interessante ed affascinante, credo arrivata un po’ tardino visto che fra tre giorni saremo tutti li con fantastiche moto e macchine elettriche Bisognerà anche capire se il motore sarà Desmo….certo che le implicazioni di un tale motore portano a sognare ad occhi aperti come ho già scritto da altra parte il Petrux su una Ducati alla Dakar inizia ad essere un sogno più raggiungibile
e a moto elettriche credo che sia avanti...
comunque concordo con te,potevano provare prima
Il motore sarà desmo
per la dakar non ci vuole una 450? (è il massimo no?) e allora,a mio avviso, considerala già fatta (useranno coem base questo no?)
Comment
-
Originally posted by Rix View Post
Si infatti bisognerebbe capire a che punto sono... se la moto nel video è una Ducati... allora lo hanno preso come uomo immagine
spero che siano ancora ad inizio sviluppo e lavorino con Tony e Lupo per crearla....
ho letto ch ela moto son 2 anni che gira
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,187
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
beh la moto nel videeo DEVE essere una ducati altrimenti che senso ha?
comunque sicuramente han preso fior di tester.. ma vuoi mettere una moto svilupata da Tony
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Dubito fortemente sarà desmo....
Un conto poi è DAKAR... altro MX.. no? Come tipologia di moto e architettura motore....
però dallo scorso anno i piloti ufficiali pare abbiano corso con le enduro modificate da rally
una volta quando con un pistone 450 facevi 60h le strade erano nettamente distinte... oggi invece non così tanto
la Fantic XEF Rally ha come base primordiale una Yamaha
una volta fatto un telaio ed un motore, declinarlo in cross, enduro e rally non è impossibile
Comment
-
he... in teoria si... KTM per la Dakar, o comunque rally in generale ha a listino la 450 Rally Replica a 36K
però dallo scorso anno i piloti ufficiali pare abbiano corso con le enduro modificate da rally
una volta quando con un pistone 450 facevi 60h le strade erano nettamente distinte... oggi invece non così tanto
la Fantic XEF Rally ha come base primordiale una Yamaha
una volta fatto un telaio ed un motore, declinarlo in cross, enduro e rally non è impossibile
Comment
-
un teaser per dire che sono entrati nel mondo offroad
comunque sicuramente han preso fior di tester.. ma vuoi mettere una moto svilupata da Tony
Un conto sarebbe stato prenderlo adesso e far vedere la moto tra 6 mesi.... ma far vedere prima moto e poi tester...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
beh la moto nel videeo DEVE essere una ducati altrimenti che senso ha?
Comment
X
Comment