Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATI Moto da CROSS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DUCATI Moto da CROSS

Non ne parliamo?

PS: NO CAIROLI NON SARA' PILOTA:.. ma TEST RIDER...

Claudio Domenicali, Amministratore Delegato di Ducati Motor Holding, ha commentato:

“Sono orgoglioso di annunciare l’ingresso di Ducati nel Motocross. Un mondo totalmente nuovo per Ducati in cui vogliamo portare il nostro talento nella progettazione di motociclette leggere, con componenti eccellenti e performanti e - soprattutto - che possono emozionare sempre più motociclisti. Così come crediamo che la pista sia il miglior laboratorio per sviluppare e testare le moto che saranno poi disponibili per clienti e appassionati. Per questo abbiamo deciso di collaborare con un campione indiscusso come Tony Cairoli che, insieme alla passione e alla dedizione di molti di noi qui a Borgo Panigale, contribuirà a rendere Ducati in fuoristrada come capace nell’offrire prodotti ad alte prestazioni ai suoi clienti appassionati come abbiamo dimostrato sull’asfalto. Il progetto è possibile grazie agli eccellenti risultati dell’azienda negli ultimi anni e conferma la nostra volontà di estendere la nostra presenza in nuovi mondi, parlare con nuovi motociclisti e quindi far crescere la Ducati Community”.

Antonio Cairoli ha aggiunto:

“Sono estremamente felice di entrare a far parte dell’universo Ducati, che è sempre stato un simbolo dello spirito italiano in tutto il mondo, e di iniziare questa nuova entusiasmante avventura, in un progetto tutto italiano. Essere in grado di dare il mio contributo allo sviluppo della moto da cross di Borgo Panigale è un sogno che diventa realtà e per me motivo di grande orgoglio”.

Last edited by mito22; 25-10-23, 07:29.

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Non ne parliamo?

PS: NO CAIROLI NON SARA' PILOTA:.. ma TEST RIDER...

Secondo me qualche wildcard ci scappa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Karl88 View Post

Secondo me qualche wildcard ci scappa
          Non penso mica sai...

Comment

• Font Size
            Come la chiameranno secondo voi?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Il comunicato stampa completo conferma queste informazioni:
                • Cairoli come pilota di prova
                • Ducati ha firmato un accordo pluriennale con il Maddii Racing Team
                • Lupino servirà come collaudatore/racer, debuttando con la moto nel campionato italiano di motocross del 2024

Comment

• Font Size
                  Idea interessante ed affascinante, credo arrivata un po’ tardino visto che fra tre giorni saremo tutti li con fantastiche moto e macchine elettriche Bisognerà anche capire se il motore sarà Desmo….certo che le implicazioni di un tale motore portano a sognare ad occhi aperti come ho già scritto da altra parte il Petrux su una Ducati alla Dakar inizia ad essere un sogno più raggiungibile

Comment

• Font Size
                    Si se ne parlava da un pò... io stavo aspettando l'ufficialità
                    l'altro ieri ha annunciato la separazione da KTM

ora è praticamente ufficiale...
                    io credo che farà solo test... anche se questa è una nuova avventura, lui diede disponibilità solo per il nazioni, che poi non ha fatto... quindi credo che rimanga solo a sviluppare/affinare la moto....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rix View Post
                      Si se ne parlava da un pò... io stavo aspettando l'ufficialità
                      l'altro ieri ha annunciato la separazione da KTM

ora è praticamente ufficiale...
                      io credo che farà solo test... anche se questa è una nuova avventura, lui diede disponibilità solo per il nazioni, che poi non ha fatto... quindi credo che rimanga solo a sviluppare/affinare la moto....
                      Si si HIGH PERFORMANCE TESTER....

tester insomma... anche perchè... se fino a ieri stava con KTM... sebbene magari ducati vorrebbe vendersela.. DUBITO che la abbia sviluppata o dato indicazioni..... CAIROLI...

Comment

• Font Size

Si si HIGH PERFORMANCE TESTER....

tester insomma... anche perchè... se fino a ieri stava con KTM... sebbene magari ducati vorrebbe vendersela.. DUBITO che la abbia sviluppata o dato indicazioni..... CAIROLI...
                        Si infatti bisognerebbe capire a che punto sono... se la moto nel video è una Ducati... allora lo hanno preso come uomo immagine

spero che siano ancora ad inizio sviluppo e lavorino con Tony e Lupo per crearla....
                        Last edited by Rix; 25-10-23, 07:32.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ACE65 View Post
                          Idea interessante ed affascinante, credo arrivata un po’ tardino visto che fra tre giorni saremo tutti li con fantastiche moto e macchine elettriche Bisognerà anche capire se il motore sarà Desmo….certo che le implicazioni di un tale motore portano a sognare ad occhi aperti come ho già scritto da altra parte il Petrux su una Ducati alla Dakar inizia ad essere un sogno più raggiungibile

Dubito fortemente sarà desmo....

Un conto poi è DAKAR... altro MX.. no? Come tipologia di moto e architettura motore....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rix View Post
                            Bisognerebbe capire a che punto sono... se la moto nel video è una Ducati... allora lo hanno preso come uomo immagine

spero che siano ancora ad inizio sviluppo e lavorino con Tony e Lupo per crearla....
                            Se vogliono correre nel 2024.. come pare.... la moto deve essere già finita.. dubito possano cambiare posizionamenti motore o quote o tante cose..

Comment

• Font Size
                              Come la chiameranno secondo voi?
                              Desmoterra

Comment

X
                              Working...
                              X