Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

panigale 1299 s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se poi si dovesse rompere anche l’altra e’ la volta buona che smetto con le moto, cosi risparmio un mare di soldi, tempo e rotture di coglioni...ole'

Comment

• Font Size
      Originally posted by POMPIERONE View Post
      ...aspettiamo e vediamo...in fin dei conti e’ sempre un motore, nella vita c’e di peggio...voglio prenderla con filosofia
      È il metodo giusto

Comment

• Font Size
        come da post,ho rotto il motore alla 1299,il mio mecca di fiducia non che noto PREPARATORE ducati, mi ha proposto di trasformarla in R,a tutto l’occorrente a disposizione...non so voi come la pensiatete, ma io dopo domani la porto

Comment

• Font Size
          Spettacolo

Comment

• Font Size
            come da post,ho rotto il motore alla 1299,il mio mecca di fiducia non che noto PREPARATORE ducati, mi ha proposto di trasformarla in R,a tutto l’occorrente a disposizione...non so voi come la pensiatete, ma io dopo domani la porto
            Non per farti i conti in tasca ma informati sulle scadenze manutenzione del motore R: mi dicevano (ma magari mi hanno riferito cazzate) che sul V4 sono piuttosto impegnative

p.s. avevo un motore 1098R per le pista

Comment

• Font Size
              grazie,gia chiesto,la risposta, meglio di quanto immaginassi.

Comment

• Font Size
                infatti io ho chiesto in quanto ero al corrente del bagno di sangue che ci vuole per revisionare v4r

Comment

• Font Size
                  poco dopo avere acquistato la mia quarta rsv4 factory 2022,mi sono preso usata questa panigale 1299s.io faccio solo pista, montato su la bolognese, mi sono subito detto questa e’ la mia moto.aprilia non la vendo in quanto tutta messa da pista, so io cosa ci ho speso, rimetterei troppi soldi, pertanto la tengo e un po la uso.mase voglio fare il tempo e divertirmi...PANIGALE 1299s,spero R sia ancora meglio

Comment

• Font Size
                    ritirata questa mattina da ducati di zona, domani la porto, eventualmente quando torno mi faccio sentire, per divi cosa come stanno le cose

Comment

• Font Size
                      ritirata questa mattina da ducati di zona, domani la porto, eventualmente quando torno mi faccio sentire, per divi cosa come stanno le cose
                      Azz devi tenerci al corrente, sicuramente con i pezzi della R andrai anche meglio, anche perché non sei un fermo, ricordo tempi interessanti davvero a Cremona, quindi hai le capacità per poter sentire e sfruttare una R..

rimaniamo in attesa

Comment

• Font Size
                        ok, ma per la prova andiamo alla prossima stagione, intanto vediamo cosa viene fuori e dati bancata

Comment

• Font Size
                          Facci sapere tutto pompierone

Comment

• Font Size
                            infatti io ho chiesto in quanto ero al corrente del bagno di sangue che ci vuole per revisionare v4r
                            Sono proprio stordito
                            non so perché ma ero certo avessi una V4S...

Comment

• Font Size
                              un po in ritardo, ma aggiorno, motore aperto bronzine e albero motore andati, a breve dovrebbe essere pronta, montato albero motore e bielle in titanio 1299R.poi aggiornerò su dati al banco.

Comment

• Font Size
                                un po in ritardo, ma aggiorno, motore aperto bronzine e albero motore andati, a breve dovrebbe essere pronta, montato albero motore e bielle in titanio 1299R.poi aggiornerò su dati al banco.
                                La 1299R non è mai esistita, la R è esistita solo in configurazione 1199 per regolamento omologazione SBK.

Direi che invece ti avranno montato bielle in Ti e rispettivo albero della 1299superleggera

Comment

X
                                Working...
                                X