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Ma è sempre meglio partecipare no?
acquistata 2 anni fa, solo strada 6700 km,in pista ho fatto circa 2300 km,cremona Circuit. speriamo bene, in quanto come gia detto in altre discussioni, mi trovo meglio e vado piu forte con questa che con rsv4 factory 2022
mi e’ stato detto che questo fine settimana tiravano giu il motore e prossima settimana spero aprono e mi diranno come stanno le cose, la prima prova fatta hanno tirato giu olio, trovato subito residui di bronzina, la mia paura e’ l’albero motore, qui qualcuno ha avuto solito problema? sapete dirmi qualcosa?grazie
Dipende da quanto ha girato prima di accorgertene.
Se te ne sei accorto perché si è accesa la spia olio o perché faceva un rumore strano o batteva hai fatto danni perché le bronzine iniziano a girare e rovinano albero e biella
Se sei arrivato al punto che sentivi battere al 90% è tutto andato: non c'era più sospensione idrodinamica della testa biella con la bronzina rispetto all'albero (perché la bronzina era andata) .
Non ho mai sentito recuperare l'albero e neppure le bielle
Adesso potrebbe essere difficile capirlo perché i residui potrebbero essere arrivati alla girante e fatto dei segni
Ma se, come mi pare, la moto era originale certamente nessuno può aver diminuito la pressione olio per avere più prestazioni (come fanno spesso con i motori trofeo) e se non si fosse accesa la spia olio non dovrebbero essere quella l'origine del problema
Adesso potrebbe essere difficile capirlo perché i residui potrebbero essere arrivati alla girante e fatto dei segni
Ma se, come mi pare, la moto era originale certamente nessuno può aver diminuito la pressione olio per avere più prestazioni (come fanno spesso con i motori trofeo) e se non si fosse accesa la spia olio non dovrebbero essere quella l'origine del problema
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