se poi si dovesse rompere anche l’altra e’ la volta buona che smetto con le moto, cosi risparmio un mare di soldi, tempo e rotture di coglioni...ole'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
panigale 1299 s
Collapse
X
-
come da post,ho rotto il motore alla 1299,il mio mecca di fiducia non che noto PREPARATORE ducati, mi ha proposto di trasformarla in R,a tutto l’occorrente a disposizione...non so voi come la pensiatete, ma io dopo domani la porto
Comment
-
Originally posted by POMPIERONE View Postcome da post,ho rotto il motore alla 1299,il mio mecca di fiducia non che noto PREPARATORE ducati, mi ha proposto di trasformarla in R,a tutto l’occorrente a disposizione...non so voi come la pensiatete, ma io dopo domani la porto
p.s. avevo un motore 1098R per le pista
Comment
-
infatti io ho chiesto in quanto ero al corrente del bagno di sangue che ci vuole per revisionare v4r
Comment
-
poco dopo avere acquistato la mia quarta rsv4 factory 2022,mi sono preso usata questa panigale 1299s.io faccio solo pista, montato su la bolognese, mi sono subito detto questa e’ la mia moto.aprilia non la vendo in quanto tutta messa da pista, so io cosa ci ho speso, rimetterei troppi soldi, pertanto la tengo e un po la uso.mase voglio fare il tempo e divertirmi...PANIGALE 1299s,spero R sia ancora meglio
Comment
-
ritirata questa mattina da ducati di zona, domani la porto, eventualmente quando torno mi faccio sentire, per divi cosa come stanno le cose
Comment
-
Originally posted by POMPIERONE View Postritirata questa mattina da ducati di zona, domani la porto, eventualmente quando torno mi faccio sentire, per divi cosa come stanno le cose
rimaniamo in attesa
- Likes 1
Comment
-
ok, ma per la prova andiamo alla prossima stagione, intanto vediamo cosa viene fuori e dati bancata
- Likes 1
Comment
-
-
un po in ritardo, ma aggiorno, motore aperto bronzine e albero motore andati, a breve dovrebbe essere pronta, montato albero motore e bielle in titanio 1299R.poi aggiornerò su dati al banco.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4055
- 46
- Maschio
- 1,429
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by POMPIERONE View Postun po in ritardo, ma aggiorno, motore aperto bronzine e albero motore andati, a breve dovrebbe essere pronta, montato albero motore e bielle in titanio 1299R.poi aggiornerò su dati al banco.
Direi che invece ti avranno montato bielle in Ti e rispettivo albero della 1299superleggera
- Likes 1
Comment
X
Comment