Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

panigale 1299 s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

panigale 1299 s

questa volta e’ toccato a me...panigale 1299s ...bronzine andate, speriamo si tratti di solo quelle...

• Font Size
    Azzzo, km e uso?

Comment

• Font Size
      È un solo pista rosc km dall'ultima revisione?

Comment

• Font Size
        acquistata 2 anni fa, solo strada 6700 km,in pista ho fatto circa 2300 km,cremona Circuit. speriamo bene, in quanto come gia detto in altre discussioni, mi trovo meglio e vado piu forte con questa che con rsv4 factory 2022

Comment

• Font Size
          mi e’ stato detto che questo fine settimana tiravano giu il motore e prossima settimana spero aprono e mi diranno come stanno le cose, la prima prova fatta hanno tirato giu olio, trovato subito residui di bronzina, la mia paura e’ l’albero motore, qui qualcuno ha avuto solito problema? sapete dirmi qualcosa?grazie

Comment

• Font Size
            Dipende da quanto ha girato prima di accorgertene.
            Se te ne sei accorto perché si è accesa la spia olio o perché faceva un rumore strano o batteva hai fatto danni perché le bronzine iniziano a girare e rovinano albero e biella

Comment

• Font Size
              seconda ipotesi

Comment

• Font Size
                ma l’obero si puo rettificare?

Comment

• Font Size
                  albero

Comment

• Font Size
                    Chiaramente spero con tutto il cuore di sbagliare

Se sei arrivato al punto che sentivi battere al 90% è tutto andato: non c'era più sospensione idrodinamica della testa biella con la bronzina rispetto all'albero (perché la bronzina era andata) .

Non ho mai sentito recuperare l'albero e neppure le bielle

Comment

• Font Size
                      E la pompa dell' olio? Non potrebbe essere lei che si è rotta e poi.......................

Comment

• Font Size
                        Adesso potrebbe essere difficile capirlo perché i residui potrebbero essere arrivati alla girante e fatto dei segni

Ma se, come mi pare, la moto era originale certamente nessuno può aver diminuito la pressione olio per avere più prestazioni (come fanno spesso con i motori trofeo) e se non si fosse accesa la spia olio non dovrebbero essere quella l'origine del problema

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          Adesso potrebbe essere difficile capirlo perché i residui potrebbero essere arrivati alla girante e fatto dei segni

Ma se, come mi pare, la moto era originale certamente nessuno può aver diminuito la pressione olio per avere più prestazioni (come fanno spesso con i motori trofeo) e se non si fosse accesa la spia olio non dovrebbero essere quella l'origine del problema
                          Ok...

Comment

• Font Size
                            ...aspettiamo e vediamo...in fin dei conti e’ sempre un motore, nella vita c’e di peggio...voglio prenderla con filosofia

Comment

• Font Size
                              se non recuperabile la smembro e vado con aprilia...

Comment

X
                              Working...
                              X