Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada V4 RS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    37.490 euro franco concessionario....

Boh.... potrebbero fare anche una versione 'MUGELLO' da 45 già che ci stanno...
    Eh certo , la versione RS ABT R basta chiedere al collega tedesco

Comment

• Font Size
      chissa' felici quelli che hanno appena preso la Pikes Peak..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Mah..... dici? Non penso che con S1000XR o roba come questa di dicano no, non entri.... paghi ed entri...
        entri entri..basta la tuta.e anche spezzata se ben fissata.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alone View Post
          chissa' felici quelli che hanno appena preso la Pikes Peak..

Cioè in 3🤣🤣🤣

Comment

• Font Size
            Originally posted by Karl88 View Post

Cioè in 3🤣🤣🤣
            saranno anche tre…solo qui in provincia di Fi/ Si ne ho viste almeno una decina..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alone View Post
              saranno anche tre…solo qui in provincia di Fi/ Si ne ho viste almeno una decina..

V4 o V2?

Comment

• Font Size
                V4

Comment

• Font Size
                  Buongiorno a tutti, il mezzo è sicuramente interessante, ma non sto amando troppo la politica della corsa al rinnovo dei modelli. I possessori della Multi P.P. (che hanno speso una cifra consistente pari a circa 31 mila e spicci di base), si trovano dopo solo1 anno un modello "migliorato" (per così dire), a 37K e spicci, che in qualche modo toglie mercato ed interesse al modello precedente...e di fatto lo deprezza. Stessa politica del Pani V4, che ogni anno introduce qualche piccolo cambiamento a scapito del modello dell'anno precedente.
                  Una volta almeno 2 anni la moto rimaneva "attuale"...adesso ogni anno un modello nuovo.

Io non condivido affatto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ciuchino View Post
                    Buongiorno a tutti, il mezzo è sicuramente interessante, ma non sto amando troppo la politica della corsa al rinnovo dei modelli. I possessori della Multi P.P. (che hanno speso una cifra consistente pari a circa 31 mila e spicci di base), si trovano dopo solo1 anno un modello "migliorato" (per così dire), a 37K e spicci, che in qualche modo toglie mercato ed interesse al modello precedente...e di fatto lo deprezza. Stessa politica del Pani V4, che ogni anno introduce qualche piccolo cambiamento a scapito del modello dell'anno precedente.
                    Una volta almeno 2 anni la moto rimaneva "attuale"...adesso ogni anno un modello nuovo.

Io non condivido affatto
                    era la politica delle jap anni 90 e successive...la ducati si è adeguata perchè evidentemente paga

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67 View Post

era la politica delle jap anni 90 e successive...la ducati si è adeguata perchè evidentemente paga
                      Il mercato al momento da ragione al marchio...ma durerà fino a quando? Tra i miei amici motociclisti alcuni appassionati, un paio anche con "soldo" e disponibilità, stanno abbandonando le rosse per passare ad altro proprio a causa di questa politica.

Io sono innamorato delle Rosse...ma non condivido più questa logica ormai da tempo. Un conto è un minuscolo aggiornamento annuo, ma cambiare carene, elettronica e rivedere ogni anno il modello precedente, è un brutto segnale per chi l'anno passato ha speso tanti soldini per il modello attuale.

Scusate OT e lungaggine....rimane poi che la moto in questione a me piace molto

Comment

• Font Size
                        Vado controcorrente, secondo me è troppo economica. Se non spendi almeno 40k per una moto sei un poveraccio

Comment

• Font Size

sulla sbk v4 magari lo fanno anch eper portare novità e omologarle

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ciuchino View Post

Il mercato al momento da ragione al marchio...ma durerà fino a quando? Tra i miei amici motociclisti alcuni appassionati, un paio anche con "soldo" e disponibilità, stanno abbandonando le rosse per passare ad altro proprio a causa di questa politica.

Io sono innamorato delle Rosse...ma non condivido più questa logica ormai da tempo. Un conto è un minuscolo aggiornamento annuo, ma cambiare carene, elettronica e rivedere ogni anno il modello precedente, è un brutto segnale per chi l'anno passato ha speso tanti soldini per il modello attuale.

Scusate OT e lungaggine....rimane poi che la moto in questione a me piace molto
                            vero...ma è altrettanto vero ch ese scegli una moto e ti piace quella...ne esce una migliore?o la cambi o ti tieni la tua e te la godi.
                            sulla tenuta dell'usato mi pare non ci siano problemi.
                            e come con le donne...ce ne sarà sempr euna meglio della tua...ma se sei innamorato te ne freghi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

vero...ma è altrettanto vero ch ese scegli una moto e ti piace quella...ne esce una migliore?o la cambi o ti tieni la tua e te la godi.
                              sulla tenuta dell'usato mi pare non ci siano problemi.
                              e come con le donne...ce ne sarà sempr euna meglio della tua...ma se sei innamorato te ne freghi
                              però con la moto ho il test ride
                              se dico a mia moglie che vado a fare un test ride con una mi castra

Comment

• Font Size

però con la moto ho il test ride
                                se dico a mia moglie che vado a fare un test ride con una mi castra
                                anche la tua moto se scopre che ne vai a provare una nuova ti cuoce la minkia .
                                Che poi lo sente dall'odore...quindi stai attento.

con la moglie...Il test ride lo hai fatto prima di sposarla...una volta sposata stop. Ti tieni quella. E se ti piglia voglia di cambiarla son $olori....non conviene. E poi s ene prendi un'altra magari ha anche più difetti e non si sa quanti km effettivi abbia e come l'hanno trattata

A questo punto vai a noleggiarne una di nascosto ogni tanto come fanno alcuni e via
                                si scherza eh

Comment

X
                                Working...
                                X