Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tutti, il mezzo è sicuramente interessante, ma non sto amando troppo la politica della corsa al rinnovo dei modelli. I possessori della Multi P.P. (che hanno speso una cifra consistente pari a circa 31 mila e spicci di base), si trovano dopo solo1 anno un modello "migliorato" (per così dire), a 37K e spicci, che in qualche modo toglie mercato ed interesse al modello precedente...e di fatto lo deprezza. Stessa politica del Pani V4, che ogni anno introduce qualche piccolo cambiamento a scapito del modello dell'anno precedente.
Una volta almeno 2 anni la moto rimaneva "attuale"...adesso ogni anno un modello nuovo.
Buongiorno a tutti, il mezzo è sicuramente interessante, ma non sto amando troppo la politica della corsa al rinnovo dei modelli. I possessori della Multi P.P. (che hanno speso una cifra consistente pari a circa 31 mila e spicci di base), si trovano dopo solo1 anno un modello "migliorato" (per così dire), a 37K e spicci, che in qualche modo toglie mercato ed interesse al modello precedente...e di fatto lo deprezza. Stessa politica del Pani V4, che ogni anno introduce qualche piccolo cambiamento a scapito del modello dell'anno precedente.
Una volta almeno 2 anni la moto rimaneva "attuale"...adesso ogni anno un modello nuovo.
Io non condivido affatto
era la politica delle jap anni 90 e successive...la ducati si è adeguata perchè evidentemente paga
era la politica delle jap anni 90 e successive...la ducati si è adeguata perchè evidentemente paga
Il mercato al momento da ragione al marchio...ma durerà fino a quando? Tra i miei amici motociclisti alcuni appassionati, un paio anche con "soldo" e disponibilità, stanno abbandonando le rosse per passare ad altro proprio a causa di questa politica.
Io sono innamorato delle Rosse...ma non condivido più questa logica ormai da tempo. Un conto è un minuscolo aggiornamento annuo, ma cambiare carene, elettronica e rivedere ogni anno il modello precedente, è un brutto segnale per chi l'anno passato ha speso tanti soldini per il modello attuale.
Scusate OT e lungaggine....rimane poi che la moto in questione a me piace molto
Il mercato al momento da ragione al marchio...ma durerà fino a quando? Tra i miei amici motociclisti alcuni appassionati, un paio anche con "soldo" e disponibilità, stanno abbandonando le rosse per passare ad altro proprio a causa di questa politica.
Io sono innamorato delle Rosse...ma non condivido più questa logica ormai da tempo. Un conto è un minuscolo aggiornamento annuo, ma cambiare carene, elettronica e rivedere ogni anno il modello precedente, è un brutto segnale per chi l'anno passato ha speso tanti soldini per il modello attuale.
Scusate OT e lungaggine....rimane poi che la moto in questione a me piace molto
vero...ma è altrettanto vero ch ese scegli una moto e ti piace quella...ne esce una migliore?o la cambi o ti tieni la tua e te la godi.
sulla tenuta dell'usato mi pare non ci siano problemi.
e come con le donne...ce ne sarà sempr euna meglio della tua...ma se sei innamorato te ne freghi
vero...ma è altrettanto vero ch ese scegli una moto e ti piace quella...ne esce una migliore?o la cambi o ti tieni la tua e te la godi.
sulla tenuta dell'usato mi pare non ci siano problemi.
e come con le donne...ce ne sarà sempr euna meglio della tua...ma se sei innamorato te ne freghi
però con la moto ho il test ride
se dico a mia moglie che vado a fare un test ride con una mi castra
però con la moto ho il test ride
se dico a mia moglie che vado a fare un test ride con una mi castra
anche la tua moto se scopre che ne vai a provare una nuova ti cuoce la minkia .
Che poi lo sente dall'odore...quindi stai attento.
con la moglie...Il test ride lo hai fatto prima di sposarla...una volta sposata stop. Ti tieni quella. E se ti piglia voglia di cambiarla son $olori....non conviene. E poi s ene prendi un'altra magari ha anche più difetti e non si sa quanti km effettivi abbia e come l'hanno trattata
A questo punto vai a noleggiarne una di nascosto ogni tanto come fanno alcuni e via
si scherza eh
Comment