come prima cosa premetto che so gia' che il 999s a piu' cavalli e la ciclistica piu' a posto ma ne vale davvero la pena come spesa ............ ce' cosi' tanta differenza con la base , mi aiutate vorrei fare l'acquisto pero' ce' molta differenza di prezzo e non so cosa fare..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999 o 999s
Collapse
X
-
Originally posted by gio80come prima cosa premetto che so gia' che il 999s a piu' cavalli e la ciclistica piu' a posto ma ne vale davvero la pena come spesa ............ ce' cosi' tanta differenza con la base , mi aiutate vorrei fare l'acquisto pero' ce' molta differenza di prezzo e non so cosa fare..........
La 999 "base" ? gi? un ottima moto, ha molto da offrire ed ? sicurissima, ti corregge molti errori che altre SS non perdonano!
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
Allora io le ho avute entrambe e posso dirti che su strada le differenze non le nemmeno senti sia dal putno di vista prestazionale che telaistico...
Altra cosa se vuoi usarla in pista ovviamente la S ha una base motore e sosp. migliori..poi ovviamente se hai da spendere puoi valutare.....
Comment
-
se facciamo un confronto in pista sia con la base che con la S che impressioni vengono fuori e quali differenze? in generale intendo...cio?...sia di motore che di ciclistica che di freni che di maneggevolezza ecc...puo diventare molto interessante e puo risolvere tutti i dubbi che una persona puo avere
anche approfondire questo discorso delle parti meccaniche, robustezza ecc...non sarebbe affatto maleLast edited by Slayer; 23-08-06, 14:07.
Comment
-
Hola! Io ho la 999s del 2005, e prima di prenderla ho avuto la base in prova per una settimana.
Le differenze ci sono e secondo me sono anke notevoli. La S ? forse un pelo meno indicata per un utilizzo prettamente stradale, mentre la versione base mostra qualke cedimento di sospensioni dopo un uso intenso in pista (esempio una giornata calda con turni liberi) il mono posteriore tende a perdere colpi.
Di motore le differenze si affievoliscono, per? considera che con la S ti porti a casa incluso nel prezzo il terminale asimmetrico e la centralina + filtro.
Credo che la cosa migliore per te sarebbe trovare una 999s usata molto poco
Se guardi in giro se ne trovano con pokissimi km ed a prezzi ottimi (anke in previsione dell'uscita del nuovo modello)
Puoi pagare sui 15000 euro una moto con meno di 5000 km e componentistica al top assoluto!
Comment
-
giusto...e...chi lo sa che una volta uscita la 1098 non si trovino a prezzi ancora inferiori??
p.s.- ? cosi difficoltosa la S rispetto alla base in strada?
Comment
-
Originally posted by Slayer
anche approfondire questo discorso delle parti meccaniche, robustezza ecc...non sarebbe affatto male
Comment
-
Originally posted by gabmambfino a marzo/aprile lo store di Milano ne aveva un paio nuove, aziendali con km 0 (zero) a 17.000km.....
ci ho pianto sopra........
17.000 ? giusto? E' un super prezzo per queste signore 2ruote, pensa anke il concess. di Siracusa, tra apr.\magg. aveva un lotto di 999 del 2006 e le offriva a 14000 ?! Che prezzo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
-
Originally posted by marco7917.000 ? giusto? E' un super prezzo per queste signore 2ruote, pensa anke il concess. di Siracusa, tra apr.\magg. aveva un lotto di 999 del 2006 e le offriva a 14000 ?! Che prezzo!
sorry......17.000 euro e le sorelle erano S!!!!
ripeto: ci ho pianto sopra.............
Comment
-
spero che uan di queste super occasioni capiti anche a me il prossimo anno quando avro (spero) messo abb soldi da parte...intanto oggi...DaiDeIscrizione a scuola guida per la A3
cmq torno sul discorso...e su strada come si portano?...con la S si accusa di piu?...come?...(adesso parlando solo di strada)
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
X
Comment