Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esportazione moto nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Esportazione moto nuova

Ciao a tutti. Da febbraio vivo in Messico, lasciando la mia 1299s sola in Italia .
    Sono andato in un concessionario Ducati qui dove vivo per chiedere un preventivo per una multi pike peaks, ed ecco la sorpresa: c'è una differenza di listino per circa 6000€ in più rispetto all'Italia. Ora la domanda è: sapete se è possibile acquistare una moto nuova in Italia e spedirla ancora imballata fuori dall'UE? Avete idea dei costi? Se il tutto vale meno di 6k, avrebbe senso esportarla.
    Tutte le informazioni che avete sono suuuper gradite!

• Font Size
    Originally posted by g4non View Post
    Ciao a tutti. Da febbraio vivo in Messico, lasciando la mia 1299s sola in Italia .
    Sono andato in un concessionario Ducati qui dove vivo per chiedere un preventivo per una multi pike peaks, ed ecco la sorpresa: c'è una differenza di listino per circa 6000€ in più rispetto all'Italia. Ora la domanda è: sapete se è possibile acquistare una moto nuova in Italia e spedirla ancora imballata fuori dall'UE? Avete idea dei costi? Se il tutto vale meno di 6k, avrebbe senso esportarla.
    Tutte le informazioni che avete sono suuuper gradite!
    Non conosci qualche concessionario in Italia?

PS: mandamici ma.... in Messico.. poi non so dove tu stia... non è cmq. una moto esageratissima e costosissima?

Comment

• Font Size
      Si certo, in Italia conosco il concessionario dove avevo comprato la panigale.

Si la pike peaks è costosa, ma qui ancor di più, purtroppo mi piace quella, forse perché scendo da una sportiva... In ogni caso lo stesso vale per la v4s, i prezzi del nuovo sono tutti più alti qui.

Comment

X
      Working...
      X